Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mescal67
Ciao....non riuscivo a capire perchè mi ricompariva al riavvio superuser nonostante lo cancellassi.
Uso voodoo ota rootkeeper per poter disattivare il root per utilizzare skygo....fino al kernel del 5/9 nessun problema, è possibile togliere in qualche modo l'autoroot al riavvio?? magari cancellando qualche file?
Grazie
Al momento non ho il pc dietro. Se qualcuno ha dimestichezza con l'unpack e il repack delle boot.img potrei apportare la modifica e ovviare rapidamente al problema. Altrimenti dovrai attendere a domani mattina.
Non avevo fatto caso a questo problema sinceramente.
-
Quote:
japoco_poz14
Scarico e flasho:)
Edit:non hai tenuto nei valori del governor quelli proposti dall utente arc? Mi sembra siano tornati normali
lo zip del kernel per sicurezza contiene un istruzione per cancellare gli script del kernel dalla cartella init.d e di conseguenza le impostazioni vanno riapplicate ad ogni flash.
Ma non deve stupirti questo aspetto: anche trickstermod e altre app se rilevano un cambio di kernel disattivano automaticamente le impostazioni all'avvio.
-
Quote:
umberto1978
Al momento non ho il pc dietro. Se qualcuno ha dimestichezza con l'unpack e il repack delle boot.img potrei apportare la modifica e ovviare rapidamente al problema. Altrimenti dovrai attendere a domani mattina.
Non avevo fatto caso a questo problema sinceramente.
Nessun problema....ci mancherebbe pure che non posso aspettare....era che non riuscivo a capire perchè ricompariva sempre l'apk in system/app.
Cancellandola riesco lo stesso ad usare skygo ma poi dopo un riavvio riappare.
Grazie per la risposta e per tutto il tuo lavoro.
-
Ciao Umberto
da quanto ho letto hai ripristinato i valori di tensione della gpu, ma hai quindi anche ripristinato le frequenze?
Mentre per l'uv del sistema? Quello è rimasto?
-
Quote:
simo83
Ragazzi ho installato l'ultima versione del kernel.. qualcuno sa darmi qualche dritta per avere una migliore autonomia della batteria? Io non saprei dove mettere le mani ;)
Grazie a tutti
http://img542.imageshack.us/img542/8290/ixqn.png
http://img593.imageshack.us/img593/348/mhav.png
Attiva le opzioni che vedi negli screen sopra.
-
Quote:
Acr101
Ciao Umberto
da quanto ho letto hai ripristinato i valori di tensione della gpu, ma hai quindi anche ripristinato le frequenze?
Mentre per l'uv del sistema? Quello è rimasto?
Le frequenze sono rimaste le stesse ovvero
160 350 440 533 733 mhz mentre i voltaggi sono stato costretto a ripristinarli ma solo e sempre riferito alla gpu. Quelli interni rimangono invariati (e undervoltati) rispetto alle precedenti versioni.
-
Quote:
umberto1978
Grazie mille Umberto ;)
-
Il touchboost che sarebbe?
-
Quote:
pluccio
Il touchboost che sarebbe?
Lo trovi spiegato in qualche post indietro.
-
Quote:
mescal67
Nessun problema....ci mancherebbe pure che non posso aspettare....era che non riuscivo a capire perchè ricompariva sempre l'apk in system/app.
Cancellandola riesco lo stesso ad usare skygo ma poi dopo un riavvio riappare.
Grazie per la risposta e per tutto il tuo lavoro.
Prova con questo. Se funziona lo rilascio. Non ho il tempo di testarlo.
http://db.tt/oiCmeufB
Seguimi: per disattivare il root NON usare nessuna applicazione.
Semplicemente devi creare un file (non una cartella...MA UN FILE) chiamato noroot direttamente nella sdcard INTERNA e riavviare. Il kernel rimuovera superuser e il root permanentemente.
Per ri ottenere il root basta cancellare il file e riavviare.
Per creare il file usa esfile explorer.