Visualizzazione stampabile
-
Se ti riferivi a me alle richieste umberto spero tu abbia frainteso le mie parole. Quando accennavo all oc della cpu e all oc della gpu era solo per spirito di crescita verso il kernel e per capir, fin dove possibile, le vere intenzioni del progetto. Spero di essermi espresso meglio.
Il vostro progetto umberto è davvero bello e interessante. Come ho più volte detto la rom è importante ma il kernel fa forse più della rom stessa. Io scelgo il kernel speedwizz e se più volte in questi giorni volevo montare una rom aosp non l ho fatto solo per rimanere qua. Su questo 3d!
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Se sei con lo speedwizz la gpu è già pompata, di poco ma già pompata.
Se hai TRADITO per il Saber non l'ho mai provato quindi non ti so dire.
rotfl rotfl rotfl
Io però nei valori vedo ( forse) quelli standard. Mmm appena hai tempo mi potresti dire a che valori di default l hai messa?
-
Quote:
japoco_poz14
Se ti riferivi a me alle richieste umberto spero tu abbia frainteso le mie parole. Quando accennavo all oc della cpu e all oc della gpu era solo per spirito di crescita verso il kernel e per capir, fin dove possibile, le vere intenzioni del progetto. Spero di essermi espresso meglio.
Il vostro progetto umberto è davvero bello e interessante. Come ho più volte detto la rom è importante ma il kernel fa forse più della rom stessa. Io scelgo il kernel speedwizz e se più volte in questi giorni volevo montare una rom aosp non l ho fatto solo per rimanere qua. Su questo 3d!
No jaco nessun malinteso, avrei dovuto dire nel post precedente "non è riferito a nessuno", per carità, mi sono espresso male :D
Grazie per la fiducia accordata, comunque ;)
-
Quote:
japoco_poz14
Io però nei valori vedo ( forse) quelli standard. Mmm appena hai tempo mi potresti dire a che valori di default l hai messa?
I valori di default sono 166/266/350/440/533.
Quelli che ha messo Umberto sono 166/350/440/533/733
-
Quote:
Acr101
I valori di default sono 166/266/350/440/533.
Quelli che ha messo Umberto sono 166/350/440/533/733
Ci ho fatto caso solo ora. In trickstermod visualizzo solo 4 step gpu..manca il 733 :what: usi qualche altro modo per visualizzarli/modificarli? Grazie
-
Quote:
8thphloor
Ci ho fatto caso solo ora. In trickstermod visualizzo solo 4 step gpu..manca il 733 :what: usi qualche altro modo per visualizzarli/modificarli? Grazie
No purtroppo. Devo fidarmi del fatto che dopo aver applicato la modifica il device ha reagito benissimo.
Per quanto mi sia sforzato non sono riuscito a trovare un applicazione di diagnostica per la gpu.
Avevo l'applicazione (sconosciuta) malistatus ma funziona solo con siyah kernel e solo su s2.
Il fatto che trickstermod non visualizzi correttamente le frequenze è dovuto al fatto che l'interfaccia esportata è in sola lettura a acausa del dvfs e soprattutto non è dinamica.
Ma le modifiche le ha prese sicuro: avevo anche modificato le soglie hotplug della mali e infatti quelle vengono mostrate correttamente (con i valori che ho impostato io).
Devo perderci un po di tempo per applicare un interfaccia sysfs funzionante e rendere gestibile il comparto gpu.
-
-
1 allegato(i)
Allegato 81418
Sinceramente un risultato così alto non l'avevo mai avuto, considerando che l'ho messo al risparmio... fa paura!
-
Quote:
umberto1978
Hai messo su il saber eh? :D:D:D:D:D e :D
-
Ahahahahah. :):) sto male:)