Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti. Mi potreste indicare un' app per vedere quali e quanti core e a che frequenza restano attivi? GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Si perfetto.. :-) grazie anche a te :-)
Scusami, non ti avevo detto che il kernel che andava installato era una versione "speciale" che Umberto aveva creato per farmela provare, dalla prossima versione potremo anche aggiornare superuser senza problemi.
Ciao
-
Quote:
Caino1991
Buonasera a tutti. Mi potreste indicare un' app per vedere quali e quanti core e a che frequenza restano attivi? GRAZIE
Io per vedere ciò uso system tuner!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da mescal67
Scusami, non ti avevo detto che il kernel che andava installato era una versione "speciale" che Umberto aveva creato per farmela provare, dalla prossima versione potremo anche aggiornare superuser senza problemi.
Ciao
Tranquillo :-) grazie ugualmente ;)
-
-
Quote:
alberisca75
Ciao alberisca l'ho installata anche io ora.. Secondo te è normale avere 2 core su 4 ke lavorano? Grazie ;)
-
Quote:
simo83
Ciao alberisca l'ho installata anche io ora.. Secondo te è normale avere 2 core su 4 ke lavorano? Grazie ;)
Certo.sarebbe strano che lavorassero tutti e 4 assieme. E se ci fai caso lavorano in asincrono, per una gestione ottimale della risorse e dei carichi di lavoro.
-
2 allegato(i)
Quote:
simo83
Si.. Si.. se cambi governor vedrai differenze!!!!
Io ora sto usando zzmoove con scheduler sio... (non e farina del mio sacco) lo letto nel theared del kernel speedwizz
Allegato 81696
Allegato 81697
-
Pure trickster mod fa vedere quanti core rimangono attivi
http://img.tapatalk.com/d/13/09/16/basa2yha.jpg
-
Quote:
Picciotto
Quoto !!!! :D