[QUOTE=manup85;4533259]apri lo screenshot. l'ho scritto li.
Visto non me ne ero accorto, mea culpa :-) ma a batteria poi come va? Con quei criteri attivi?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=manup85;4533259]apri lo screenshot. l'ho scritto li.
Visto non me ne ero accorto, mea culpa :-) ma a batteria poi come va? Con quei criteri attivi?
Ci vuole tempo. Poi io ho una mugen power. Non posso fare un paragone valido ancora. Piu in la proverò con la batteria standard.
Ciao a tutti, sono in test con l'ultima release. Volevo sapere una cosa, non ho impostato oc, è normale che da antutu se vado a vedere nel dettaglio mi dia lo stesso 1920?
Ho anche provato a mettere default dallo speedwiz control ma nello specifico di antutu mi da sempre 1920.
Grazie mille e complimenti per il kernel!!
Grazie Umberto, scusa se ho chiesto una cretinata :-)
Impostazione per un risparmio massimo con l'ultimo kernel?
Nei kernel wakelock del mio Note 2 trovo.al primo posto multipdp con 1h 15m ma poi due valori che non ho mai visto: l2_hsic (ben 47 minuti) e secril_fd-interface, anche lui con 47 minuti.
Avete idea di come interpretare questi dati?
Io oggi ho consumato in 15h 53min con 1h esatta di schermo il 46% di batteria (ho il 54% residuo). Un risultato discreto, considerato che ho tre account in push e che per molte ore sono stato in contesti con scarsa ricezione.
Ho kernel SW del 17/09, rom SW e modem dmf1