Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
@lerogue hai ragione, l'ho scritto dopo che tu hai letto il post. Solo 38 minuti di telefonate.
@umberto. Quanto al modem siccome dove lavoro h3g prende veramente male ieri ho fatto test per un'ora con i tre modem dme4, dmf1 e dmg1. Dei tre quello migliore è risultato il dmf1, molto ballerino ma rapido a cogliere piccole variazioni di segnale.
Faccio presente che questo risultato non brillante non è certamente ascrivibile al kernel, visto che col kernel stock con uso anche minore del telefono (lo uso poco perché ho anche un Note 8 ) arrivavo a sera con pochissima batteria.
Ho pensato anche io al modem, ma solo tre ce ne sono in giro e tra quelli che fanno 7 ore di schermo ci sarà pure qualcuno con h3g!
Escluderei anche un problema di drain da app o configurazioni di widget. Sono le solite app che uso ormai da una vita e con la vecchia dmc3 deodex e model nedlk7 facevo 4 ore di schermo.
Io ho H3G come operatore e uso DME4 come modem . effettivamente
non è un fulmine a cambiare rete ma lo trovo potente e stabile tanto da non crearmi necessità ddi sostituirlo anche perché credo che sia proprio il continuo e veloce cambio di rete ad aumentare i consumi considera che per lavoro faccio mediamente 2 ore di telefonate al giorno con BT e tengo i dati sempre attivi facendo mail e molto chaton WA e internet malgrado ciò arrivo a sera
-
Salve
Attualmente monto il kernel originale della speedwizz 2.1 e nn ho apportato alcuna modifica ad esso. Ma ho letto che avrebbe bisogno di una tarata. Mi consigliate di configurare questo che ho o scaricare questo work in progress?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
-
Quote:
Janobifronte
Io ho H3G come operatore e uso DME4 come modem . effettivamente
non è un fulmine a cambiare rete ma lo trovo potente e stabile tanto da non crearmi necessità ddi sostituirlo anche perché credo che sia proprio il continuo e veloce cambio di rete ad aumentare i consumi considera che per lavoro faccio mediamente 2 ore di telefonate al giorno con BT e tengo i dati sempre attivi facendo mail e molto chaton WA e internet malgrado ciò arrivo a sera
Ho rimesso verso l'una il DME4, vediamo stasera che dice BBS
-
Quote:
NexKo
Salve
Attualmente monto il kernel originale della speedwizz 2.1 e nn ho apportato alcuna modifica ad esso. Ma ho letto che avrebbe bisogno di una tarata. Mi consigliate di configurare questo che ho o scaricare questo work in progress?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
Ti consiglio di mettere l'ultima versione 12/9 e lasciarla come papà la fatta...
PS Dietro le quinti stiamo provando una nuova release....rotfl :cool:
-
Quote:
Picciotto
Ti consiglio di mettere l'ultima versione 12/9 e lasciarla come papà la fatta...
Di gia :eek::eek::rolleyes::D:D:D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Quote:
Originariamente inviato da NexKo
Salve
Androidiani App
Ho trovato e scaricato questa: speedwizz_kernel_N2_2013-09-11-19-21-12.zip
È quella giusta? Aspetto conferma per flashare
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
-
Quote:
NexKo
Ho trovato e scaricato questa: speedwizz_kernel_N2_2013-09-11-19-21-12.zip
È quella giusta? Aspetto conferma per flashare
Androidiani App
Da dove l'hai presa?
l'ultima disponibile è la build del 17 09
http://img694.imageshack.us/img694/9882/xzjn.png
-
Ecco qualche screen.......batteria ottima con questo kernel:)http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/zeva9ydy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/20/su9egysa.jpg tutto con connessione dati...........
-
Quote:
clark12
Hai cambiato qualcosa?