Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Quoto!!!!! Vi invidio!!!!! :banghead::banghead::banghead::banghead:
Idem ahahahahah:D:D:D
-
Quote:
umberto1978
Cerchiamo su google! rotfl rotfl rotfl
Digli la verità umbè....
Sei tu BigG ;)
Se vogliamo sapere qualcosa basta domandare a lui e saprà sicuramente accontentarci :*
-
Quote:
Picciotto
Digli la verità umbè....
Sei tu BigG ;)
Se vogliamo sapere qualcosa basta domandare a lui e saprà sicuramente accontentarci :*
No scherzi a parte
Non sono un ingegnere ne sono un programmatore e nemmeno un genio. Levatevelo dalla testa.
Semplicemente mi documento su quello che faccio e le conseguenze che posso causare.
Imparo poco alla volta.
Le modofiche effettuate fino ad ora al kernel non sono tutte opera mia. E aggiungere features di cui non conosco nulla, alla cieca, non è conveniente per me e per quelli che con me condividono il progetto, di qualunque natura sia.
-
Quote:
umberto1978
No scherzi a parte
Non sono un ingegnere ne sono un programmatore e nemmeno un genio. Levatevelo dalla testa.
Semplicemente mi documento su quello che faccio e le conseguenze che posso causare.
Imparo poco alla volta.
Le modofiche effettuate fino ad ora al kernel non sono tutte opera mia. E aggiungere features di cui non conosco nulla, alla cieca, non è conveniente per me e per quelli che con me condividono il progetto, di qualunque natura sia.
Onore a te e ai tuoi collaboratori:thumbup::cool:
-
2 allegato(i)
Ciao,
ecco un paio di screenshot.
L'utilizzo è stato più di due ore e mezza al telefono, qualche decina di minuti con giochi vari, molto tapatalk, abbastanza musica, utilizzo wifi ogni volta che era acceso.
Allegato 82557
Allegato 82558
Sono sempre più contento del kernel e delle impostazioni che ho trovato. Aspetto con fiducia il nuovo kernel, per quelle piccole/grandi chicche che Umberto ci ha riservato (agg. dynamic sync, hardfloat, neon, agg. toolchain) :-)
-
Quote:
Acr101
Ciao,
ecco un paio di screenshot.