Qualche consiglio in merito?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ti sconsiglio di giocare al rialzo con i voltaggi e questo è un discorso generale, sia che usi questo o qualunque altro kernel.
Se il device non freeza e non crea problemi puoi/devi usare i voltaggi di default.
Andiamo nello specifico, adesso.
Ogni frequenza ha il proprio valore predefinito di voltaggio, che viene impiegato appena la CPU tocca quel determinato clock. Lo stesso discorso vale per la frequenza 1920: quindi non devi preoccuparti di nulla....in teoria.
Il discorso stabilità è del tutto relativo: pretendere stabilità con un overclock del genere è illogico. Stessa cosa vale per la gpu.
Poi se sei fortunato e la qualità dei tuoi chip è migliore di quella di altri device apparentemente identici e riesci a digerire undervolt e overclock laddove ad altri provoca blocchi e freeze il discorso cambia.
È tutto molto soggettivo comunque.
Buona domenica a tutti![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
simo83 (03-11-13)
Riesco ad avere un device stabilissimo a 1.92 e high+... ho solo il problema che se metto high++ nella gpu quandoo gioco fa dei disturbi video. Dovrei aumentare un pelo ilvoltaggio?
Ps: touchscreen booster cosè?
Ps2: mi consigli qualche altra opzione per aver ancora piu prestazioni?
simo83 (04-11-13)
quante ore di schermo attivo riuscite a fare con l'ultimo kernel ?
scusate come faccio a capire se ho l'ultima versione del kernel?
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm