CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 75 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    DEVE installare l'applicazione.
    A me è ai tester l'ha installata (tranne crisgen che ha avuto lo stesso inconveniente).
    È evidente che qualcosa manda in confusione il post-init (il file che durante il boot gestisce questo e altri aspetti).
    Fai una verifica veloce.
    Usa esfile explorer e recati al percorso /data
    Trovi un file chiamato user.log
    Aprilo come file di testo e vedi se leggi qualche riga che fa riferimento a speedwizz_manager.apk
    Successivamente controlla /system/app e vedi se l'ha copiata normalmente (il kernel la installerà come app di sistema, o almeno dovrebbe). Se la risposta è si prova a controllare i permessi e riavviare.
    Comunque per installare l'app manualmente nel caso in cui in system non sia presente puoi, sempre usando esfile explorer, recarti alla root della sdcard / e apri il percorso /res/misc
    E copia speedwizz_manager.apk nella sd.
    Installa manualmente come app utente.
    Allora da /data/user.log sembra sia andato tutto bene. Ulteriore conferma è il fatto che in /system/app trovo speedwizz manager ma con una dimensione di 0kb..provato a riflashare ma nulla. Preso apk da /res/misc e installato. Ora tuttok

    Problemucolo da nulla ma strano...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    crisgen (18-01-14),giuros77 (20-01-14),umberto1978 (17-01-14)

  3.  
  4. #542
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Allora da /data/user.log sembra sia andato tutto bene. Ulteriore conferma è il fatto che in /system/app trovo speedwizz manager ma con una dimensione di 0kb..provato a riflashare ma nulla. Preso apk da /res/misc e installato. Ora tuttok

    Problemucolo da nulla ma strano...
    Grazie! Adesso è tutto chiaro
    Aggiungerò un comando per forzare la copia nel caso in cui la verifica della dimensione dell'applicazione copiata non corrisponda alla dimensione originale. Dovrebbe evitare i problemi in futuro.
    Ti faccio notare che al successivo flash il kernel riconosce He comunque l'applicazione è presente (verifica solo la presenza ma null'altro) ecco perché non viene reinstallata.
    Se ridai uno sguardo all'userlog ti rendi conto di cosa parlo. La condizione è necessaria altrimenti il kernel reinstallerebbe l'app ad ogni avvio.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    8thphloor (17-01-14),crisgen (18-01-14),giuros77 (20-01-14),mellagarga (18-01-14)

  6. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Ciao Umberto,
    Primi passi con il tuo nuovo kernel.
    Partiamo dalla mia situazione:
    - Rom ML6 (mod)
    - vecchio BL
    - wipe della sola dalvik

    L'applicazione speedwiz manager è stata installata senza problemi. La rom funziona correttamente senza alcun freeze. Non ho fatto alcun uv,ma solo applicato la vecchia mod del pegasusq,però rimodificata perché teneva accedi sempre 3 core. Ora con le nuove impostazioni siamo sempre fissi a due ma che scalano per benino lasciando quindi una buona fluidità. :thumbup:

    Più avanti farò dei test su programmi e giochi e poi qualche uv spinto per capire quanto ci possiamo giocare :beer:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (18-01-14),umberto1978 (17-01-14)

  8. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Ciao Umberto,
    Un paio di nuove considerazioni; durante l'installazione sarebbe interessante avere anche la boeffla app per gestire il reparto audio che è un vero fiore all'occhiello del kernel

    sto testando o meglio mi sono intestardito a voler utilizzare il lulzactiveq in quanto mi sono trovato davvero molto bene con le rom 4.3; ma vedendo la reattività del pegasusq sul tuo kernel mi sono dovuto mettere di impegno per cambiare rotta e soprattutto "digerire" l'attività costante di due core al contrario del lulz. Questo però si traduce in una reattività sconcertante e allora perché non moddare per benino questo governator?! E così ho fatto. Dopo diverse prove di stabilità ma soprattutto di parsimonia nell'attivazione dei core nelle più svariate situazioni (giochi, app, gesture, wifi+bt, video mkv e mp4 in locale e da rete, ecc.) sono giunto ad un buon compromesso. Ora non riesco a riportare per bene tutti i valori, ma se l'aiuto che mi chiedivi era verso questa direzione,domani ti troverai un pm da me in modo da testare anche tu i valori e poi magari inserirli nella prossima release.
    Nel frattempo situazione sempre stabile,nessun blocco o freeze,ma solo quella fastidiosa schermata all'avvio di "aggiornamento sistema" che mi capitava anche con la 4.1.2, dopo aver caricato il tuo kernel.


    P.s.: ultimo appunto; ho visto che fai una bella pulizia della cartella init.d durante l'installazione del kernel. Però magari sarebbe opportuno fare un backup perché possono esserci degli script di gestione extra kernel che potrebbero essere importanti per chi c'è li ha messi - ogni riferimento a persone (io) è puramente casuale :beer:
    Ultima modifica di Acr101; 17-01-14 alle 22:19
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (18-01-14),giuros77 (20-01-14),umberto1978 (18-01-14)

  10. #545
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao Umberto,
    Un paio di nuove considerazioni; durante l'installazione sarebbe interessante avere anche la boeffla app per gestire il reparto audio che è un vero fiore all'occhiello del kernel

    sto testando o meglio mi sono intestardito a voler utilizzare il lulzactiveq in quanto mi sono trovato davvero molto bene con le rom 4.3; ma vedendo la reattività del pegasusq sul tuo kernel mi sono dovuto mettere di impegno per cambiare rotta e soprattutto "digerire" l'attività costante di due core al contrario del lulz. Questo però si traduce in una reattività sconcertante e allora perché non moddare per benino questo governator?! E così ho fatto. Dopo diverse prove di stabilità ma soprattutto di parsimonia nell'attivazione dei core nelle più svariate situazioni (giochi, app, gesture, wifi+bt, video mkv e mp4 in locale e da rete, ecc.) sono giunto ad un buon compromesso. Ora non riesco a riportare per bene tutti i valori, ma se l'aiuto che mi chiedivi era verso questa direzione,domani ti troverai un pm da me in modo da testare anche tu i valori e poi magari inserirli nella prossima release.
    Nel frattempo situazione sempre stabile,nessun blocco o freeze,ma solo quella fastidiosa schermata all'avvio di "aggiornamento sistema" che mi capitava anche con la 4.1.2, dopo aver caricato il tuo kernel.


    P.s.: ultimo appunto; ho visto che fai una bella pulizia della cartella init.d durante l'installazione del kernel. Però magari sarebbe opportuno fare un backup perché possono esserci degli script di gestione extra kernel che potrebbero essere importanti per chi c'è li ha messi - ogni riferimento a persone (io) è puramente casuale :beer:
    Penso che il fatto che rimangano attivi sempre due o tre core può influenzare la durata della batteria sicuramente ma io non ho notato un consumo eccessivo anzi per quel 10 percento di batteria che l'ho provato sulla ditto v3.2 mi aveva dato grandi soddisfazioni questo kernel a parte i freeze per cui poi lo ho disinstallato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marco9797 per il post:

    umberto1978 (18-01-14)

  12. #546
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Penso che il fatto che rimangano attivi sempre due o tre core può influenzare la durata della batteria sicuramente ma io non ho notato un consumo eccessivo anzi per quel 10 percento di batteria che l'ho provato sulla ditto v3.2 mi aveva dato grandi soddisfazioni questo kernel a parte i freeze per cui poi lo ho disinstallato
    Hai ragione e ti dirò di più: il gioco non vale la candela.
    Il pegasusQ ha quel pizzico di reattività in più che non guasta senza appunto compromettere eccessivamente l'autonomia.

    Questo non esclude il fatto che tre CPU attive consumano di più rispetto ad una sola.

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao Umberto,
    Un paio di nuove considerazioni; durante l'installazione sarebbe interessante avere anche la boeffla app per gestire il reparto audio che è un vero fiore all'occhiello del kernel

    sto testando o meglio mi sono intestardito a voler utilizzare il lulzactiveq in quanto mi sono trovato davvero molto bene con le rom 4.3; ma vedendo la reattività del pegasusq sul tuo kernel mi sono dovuto mettere di impegno per cambiare rotta e soprattutto "digerire" l'attività costante di due core al contrario del lulz. Questo però si traduce in una reattività sconcertante e allora perché non moddare per benino questo governator?! E così ho fatto. Dopo diverse prove di stabilità ma soprattutto di parsimonia nell'attivazione dei core nelle più svariate situazioni (giochi, app, gesture, wifi+bt, video mkv e mp4 in locale e da rete, ecc.) sono giunto ad un buon compromesso. Ora non riesco a riportare per bene tutti i valori, ma se l'aiuto che mi chiedivi era verso questa direzione,domani ti troverai un pm da me in modo da testare anche tu i valori e poi magari inserirli nella prossima release.
    Nel frattempo situazione sempre stabile,nessun blocco o freeze,ma solo quella fastidiosa schermata all'avvio di "aggiornamento sistema" che mi capitava anche con la 4.1.2, dopo aver caricato il tuo kernel.


    P.s.: ultimo appunto; ho visto che fai una bella pulizia della cartella init.d durante l'installazione del kernel. Però magari sarebbe opportuno fare un backup perché possono esserci degli script di gestione extra kernel che potrebbero essere importanti per chi c'è li ha messi - ogni riferimento a persone (io) è puramente casuale :beer:
    Vedrò di sistemare un paio di cosette per la prossima release (incluso una serie di backup, compreso la efs).

    In merito allo script: continuiamo in privato.
    E grazie.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    crisgen (18-01-14),giuros77 (20-01-14)

  14. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Penso che il fatto che rimangano attivi sempre due o tre core può influenzare la durata della batteria sicuramente ma io non ho notato un consumo eccessivo anzi per quel 10 percento di batteria che l'ho provato sulla ditto v3.2 mi aveva dato grandi soddisfazioni questo kernel a parte i freeze per cui poi lo ho disinstallato
    Infatti l'attivazione costante di due (e senza mod di tre core) influisce negativamente sulla batteria, ma soprattutto influisce il fatto che scali troppo velocemente verso l'alto e rimangano poi attivi anche 4 core per lungo tempo. Questo è davvero troppo per me. Infatti ora i core attivi generalmente sono sempre due ma spesso restano sulla frequenza minima, e poi in situazione di bisogno si attiva il terzo core ( non il quarto, non così velocemente) per poi disattivarsi abbastanza in fretta per lasciare attivi i primi due che si smazzano il lavoro, non perdendo in fluidità.

    P.s.: la ditto è sempre stata un po rognosetta a digerire kernel altrui
    Ultima modifica di Acr101; 18-01-14 alle 10:06
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (18-01-14)

  16. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Hai ragione e ti dirò di più: il gioco non vale la candela.
    Il pegasusQ ha quel pizzico di reattività in più che non guasta senza appunto compromettere eccessivamente l'autonomia.

    Questo non esclude il fatto che tre CPU attive consumano di più rispetto ad una sola.



    Vedrò di sistemare un paio di cosette per la prossima release (incluso una serie di backup, compreso la efs).

    In merito allo script: continuiamo in privato.
    E grazie.
    Sai cosa ho pensato in merito alla schermata iniziale? Credo che sia l'installazione della app speedwiz manager in system/app.
    Pensi che si potrebbe metterla in data/data ?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  17. #549
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    Quasi quasi lo testo anche io... ci sono bug conosciuti?
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  18. #550
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Da stamattina di tanto in tanto la cpu si pianta a 1600 e non c'è verso di farla scendere. Passo da deep sleep a 1600. Ovviamente il device scalda e consuma come me in autostrada quando sono in ritardo Dn3 3.2, bl mj5, setting kernel stock...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 55 di 75 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy