Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterion
ma con questa patch la notifiche whatsapp arrivano regolarmente?
Peccato non ci sia per la 4.1.2
Per la 4.1.2 non ce n'è bisogno...
La patch è per risolvere un problema del kernel 4.3 perché andava poco in deep sleep..
Il kernel speedwizz 4.1.2 è gia dotato di tutto ciò che può servire!!anzi forse di piu!!!
-
Quote:
simo83
Non credo che il bootloader influisca sulla batteria... installa better battery stasts dal play store così tieni sotto controllo ciò che ti succhia batteria
Non c'è qualcosa di gratuito simile .?
-
-
Quote:
interzippo
Significa che il device rimane sveglio (awake) a causa di qualche processo che mantiene attiva la cpu.
Prima di tutto procurati un app tipo cpu spy o trickster mod: dalle info sulle statistiche della CPU capirai quanto meno se va in deepsleep (anche se sono sicuro che non ci va, quella voce è inequivocabile).
In questo caso sarebbe opportuno capire quale applicazione suca batteria: penso che le statistiche della batteria tradizionali (impostazioni di sistema dovrebbero aiutarti a sufficienza).
-
Quote:
umberto1978
Significa che il device rimane sveglio (awake) a causa di qualche processo che mantiene attiva la cpu.
Prima di tutto procurati un app tipo cpu spy o trickster mod: dalle info sulle statistiche della CPU capirai quanto meno se va in deepsleep (anche se sono sicuro che non ci va, quella voce è inequivocabile).
In questo caso sarebbe opportuno capire quale applicazione suca batteria: penso che le statistiche della batteria tradizionali (impostazioni di sistema dovrebbero aiutarti a sufficienza).
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/eraquvyt.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/29/u4uhaqe7.jpg
Ecco cosa ho con cpu spy
-
Quote:
simo83
Per la 4.1.2 non ce n'è bisogno...
La patch è per risolvere un problema del kernel 4.3 perché andava poco in deep sleep..
Il kernel speedwizz 4.1.2 è gia dotato di tutto ciò che può servire!!anzi forse di piu!!!
ma secondo te è normale che la notte arriva a consumare il 14% di batteria in standby lasciando il wifi attivo?
-
Quote:
Mysterion
ma secondo te è normale che la notte arriva a consumare il 14% di batteria in standby lasciando il wifi attivo?
Non è proprio normale. Ci deve essere qualche app che risveglia il note2
-
Quote:
Acr101
Non è proprio normale. Ci deve essere qualche app che risveglia il note2
ho whatsapp pure ma se iberno anche con greenify a pagamento non mi arrivano le notifiche...
-
No no se le blocchi con greenify non arrivano le notifiche....
-
Quote:
tezuya13
No no se le blocchi con greenify non arrivano le notifiche....
con la versione a pagamento c'è l'opzione e in teoria dovrebbero arrivare ma non arrivano lo stesso....almeno a me
comunque anche con whatsapp attivo regolarmente in background mi sembra eccessivo il consumo boh