CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 75 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Sarà che il mio device non supporta alla perfezione questo kernel, sarà che IO sono nabbo ma forse grazie all'aiuto di Umberto forse ho trovato la perfezione...

    Governor zzmoove
    Scheduler Sio
    Voltaggi MPU -75
    Versione 12/9

    In pratica se metto il governor pegasusq ho costantemente il 1° e il 4° core che camminano in parallelo con la stessa frequenza e quest'ultimo non si spegneva mai, a qualcuno succede la stessa cosa?
    Confermo. Con pegasusQ anche a me succede. Core 0 e core 3 sempre accesi e in parallelo. Anche io sto testando zzmoove con sio per ora senza uv
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-09-13 alle 02:46

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    giuros77 (15-09-13)

  3.  
  4. #222
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Confermo. Con pegasusQ anche a me succede. Core 0 e core 3 sempre accesi e in parallelo. Anche io sto testando zzmoove con sio per ora senza uv
    Creabbi tutto io si sa!

  5. #223
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark12 Visualizza il messaggio
    In questo modo hai una buona durata della batteria????quanto riesci a fare????
    Ancora è presto per dirlo ma la batteria non scende più a vista d'occhio

  6. #224
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysterion Visualizza il messaggio
    ma la luminosità dello schermo come la tenete impostata?
    Sempre al 100%
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  7. #225
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark12 Visualizza il messaggio
    Se magari ci dici come hai impostato tuttoio con il vecchio abbasso solo i voltaggi di 125 e sono apposto faccio sempre 6.30 di schermo con l'ultimo non ci arrivo piu....
    Io ho il kernel speedwizz 2.1 e se devo essere sincero non ho impostato niente,non sono bravo a toccare i voltaggi ecc.. ho lasciato tutto com'era, ho solo attivato il no gentle fair sleepers... con l'ultimo kernel mi consuma un botto se mi va bene arrivo alle 4 ore e mezza di schermo acceso
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  8. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Sarà che il mio device non supporta alla perfezione questo kernel, sarà che IO sono nabbo ma forse grazie all'aiuto di Umberto forse ho trovato la perfezione...

    Governor zzmoove
    Scheduler Sio
    Voltaggi MPU -75
    Versione 12/9

    In pratica se metto il governor pegasusq ho costantemente il 1° e il 4° core che camminano in parallelo con la stessa frequenza e quest'ultimo non si spegneva mai, a qualcuno succede la stessa cosa?
    Ciao picciotto,
    quello che descrivi l'ho riscontrato sempre con diversi kernel. Io l'ho trovato normale e giusto e non ha mai influito più di tanto sulla batteria. Tieni conto che lo screen di 7ore e 20 l'ho raggiunto con il pegasusq e i due core (1-3) sempre attivi. Con altri kernel e sempre con pegasusq ho superato le 7 ore.
    Di solito mi è capitato che governator che abilitassero un solo core al risveglio dello schermo o provassero ad utilizzarlo "fino allo stress" mi davano come risultato un terminale poco fluido e sul risparmio eravamo sempre li come numero.
    Ora lo zzmoove lo devo testare ancora a fondo ma non penso che sia quello la discriminante dei valori bassi di batteria che riscontrate.
    Fai conto che io ora sono a 5ore e 30min di schermo con pegasusq e senza uv con diversi riavvii ed un uso regoksre di dati e wifi (ora sono al 24%) perché ho problemi con il nuovo kernel e la gestione della tensione.
    Infatti vorrei capire da Umberto se ha attivato o creato una sorta di compensazione quando si va a modificare le tensioni della cpu; questo perché attraverso l'app specifica in realtà non abbassa le tensioni in modo regolare su tutti gli step, e se provo ad utilizzare trickster mod i valori che io inserisco manualmente per molte frequenze vengono modificati automaticamente a volte risultando più alti di quello che desidero io a volte poco più bassi. Anche quando creo una tabella di uv in trickster, quando la riapplico non viene mai come l'ho creata. E questo non succedeva con la versione precedente.
    Come mai?
    Ultima modifica di Acr101; 15-09-13 alle 09:57
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. #227
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao picciotto,
    quello che descrivi l'ho riscontrato sempre con diversi kernel. Io l'ho trovato normale e giusto e non ha mai influito più di tanto sulla batteria. Tieni conto che lo screen di 7ore e 20 l'ho raggiunto con il pegasusq e i due core (1-3) sempre attivi. Con altri kernel e sempre con pegasusq ho superato le 7 ore.
    Di solito mi è capitato che governator che abilitassero un solo core al risveglio dello schermo o provassero ad utilizzarlo "fino allo stress" mi davano come risultato un terminale poco fluido e sul risparmio eravamo sempre li come numero.
    Ora lo zzmoove lo devo testare ancora a fondo ma non penso che sia quello la discriminante dei valori bassi di batteria che riscontrate.
    Fai conto che io ora sono a 5ore e 30min di schermo con pegasusq e senza uv con diversi riavvii ed un uso regoksre di dati e wifi (ora sono al 24%) perché ho problemi con il nuovo kernel e la gestione della tensione.
    Infatti vorrei capire da Umberto se ha attivato o creato una sorta di compensazione quando si va a modificare le tensioni della cpu; questo perché attraverso l'app specifica in realtà non abbassa le tensioni in modo regolare su tutti gli step, e se provo ad utilizzare trickster mod i valori che io inserisco manualmente per molte frequenze vengono modificati automaticamente a volte risultando più alti di quello che desidero io a volte poco più bassi. Anche quando creo una tabella di uv in trickster, quando la riapplico non viene mai come l'ho creata. E questo non succedeva con la versione precedente.
    Come mai?
    Io non ho creato nulla. La compensazione c'è sempre stata e ci sarà sempre per un motivo semplice: gli step di voltaggio non sono multipli regolari e quando applichi lo stesso undervolt per tutte le frequenze il dvfs arrotnda il risultante voltaggio al valore prossimo più corretto.
    Questo "difetto" è presente anche in altri kernel.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  10. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    Acr101 (15-09-13)

  11. #228
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Io ho potuto notare che con pegasusq i 3 core viaggiano molto spesso insieme. Non ho mai visto però il 4 core andare. Sta di fatto che il telefono ha una fluidità imbarazzante. È impossibile abbandonare ciò! Ora provo anche io lo zzmoove anche se vedo già che il telefono è diventato leggermente meno fluido. Provo a testarlo un pochino! Io cmq (mia filosofia) preferisco avere un telefono completamente fluida e perfetto che consumi un po di più di uno scattoso che consumi meno!


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  12. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Io non ho creato nulla. La compensazione c'è sempre stata e ci sarà sempre per un motivo semplice: gli step di voltaggio non sono multipli regolari e quando applichi lo stesso undervolt per tutte le frequenze il dvfs arrotnda il risultante voltaggio al valore prossimo più corretto.
    Questo "difetto" è presente anche in altri kernel.
    Strano. Si vede che non mi ero accorto prima e che trickster non me lo mostrava.

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Io ho potuto notare che con pegasusq i 3 core viaggiano molto spesso insieme. Non ho mai visto però il 4 core andare. Sta di fatto che il telefono ha una fluidità imbarazzante. È impossibile abbandonare ciò! Ora provo anche io lo zzmoove anche se vedo già che il telefono è diventato leggermente meno fluido. Provo a testarlo un pochino! Io cmq (mia filosofia) preferisco avere un telefono completamente fluida e perfetto che consumi un po di più di uno scattoso che consumi meno!
    I tre core attivi possono consumare un po di più rispetto ai due.io ti consiglio di scegliere l'opzione optimization che trovi nello speedwiz manager e vedrai che anche con "soli" due core non perdi in fluidità.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  13. #230
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito



    Con il governor pegasusq avevo fatto 21242 quindi direi che prestazionalmemte non c'è differenza tra i due governor. Bisogna vedere ora l'utilizzo reale del dispositivo.
    Dimenticavo la mia configurazione standard:rom hd Revolution v 19 e ultimo kernel speedwizz.


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

Pagina 23 di 75 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy