Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Raga io mi sto trovando molto bene con la thunder fluidità ineccepibile e consumi invariati un poco laggoso il browser ma sono sicuro che aggiusteranno
Direi che dovrebbero andare bene 30 minuti di schermo acceso e sono al 94 % utilizzando app e internet
Dovrebbe andare bene. ....
-
Marco, non c'è bisogno di scrivere tre risposte di fila. Scrivi tutto in un post la prossima volta. :)
-
Sì lo so sono solo entusiasto
E comunque Raga voi che mod avete per l'audio io con il root ho modificato di 10 Db e la preamplificazione di 1 valore e con le akg 518 le si sente in maniera spettacolare per caso si sente meglio con qualche altra mod ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
Sì lo so sono solo entusiasto
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
E comunque Raga voi che mod avete per l'audio io con il root ho modificato di 10 Db e la preamplificazione di 1 valore e con le akg 518 le si sente in maniera spettacolare per caso si sente meglio con qualche altra mod ?
Leorgue 85 intendeva dire che non devi scrivere più risposte ma quello che devi dire lo dici in una risposta:)
-
ma te l' ho detto ora, e apri due post di fila? Eddai marco su, usa il tasto modifica
-
Ok ma mi rispondete alla domanda c'è l'avete anche voi quella mod o ne avete un altra
-
certo che te l'ha appena detto........rotflrotflrotfl
-
ho un problema per quanto riguarda il consumo della batteria: google+ e multimedia (piu precisamente archivio multimediale) mi consumano uno sproposito, se li disattivo le cose migliorano parecchio
anche a voi succede?
-
-
grazie...
provo a reinstallare tutto...
me lo faceva con la leaked "originale" poi ho messo thunder e mi da lo stesso problema