Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
niente da fare....
ho fatto tutti i wipe e i format da recovery e poi ho installato la prerooted ed ho sempre "Multimedia" che mi distrugge la batteria
Allegato 84251Allegato 84252Allegato 84253
ho notato che se non tengo la microSD inserita questo processo non consuma più....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpas78
niente da fare....
ho fatto tutti i wipe e i format da recovery e poi ho installato la prerooted ed ho sempre "Multimedia" che mi distrugge la batteria
Allegato 84251Allegato 84252Allegato 84253
ho notato che se non tengo la microSD inserita questo processo non consuma più....
Formatta la sd!
-
ho provato a fare il downgrade alla dm6 4.1.2 e il problema persiste..
ora ho formattato la sd da vuota non da problemi ma temo che il problema sia legato alla quantità di foto presenti...
-
Quote:
gpas78
ora ho formattato la sd da vuota non da problemi ma temo che il problema sia legato alla quantità di foto presenti...
Uhm no, non credo. Sono arrivato ad avere 7-8000 foto e 2-300 video sulla sd, non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
leorogue85
Uhm no, non credo. Sono arrivato ad avere 7-8000 foto e 2-300 video sulla sd, non ho mai avuto problemi.
delle versioni in prima pagina quale mi consigliate ( qualcuno mi ha consigliato la tunthre KitKat) io ora monto la pacman 4.3.... mica ci sono problemi nel flasharle?
-
Quote:
gpas78
forse usi il widget??
-
no niente widget
comunque appena metto le foto sorge il problema
multimedia in 18 minuti 23%
schermo acceso 54 minuti 20% !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
pierpaolos
delle versioni in prima pagina quale mi consigliate ( qualcuno mi ha consigliato la tunthre KitKat) io ora monto la pacman 4.3.... mica ci sono problemi nel flasharle?
Io ho la Thunder kitkat e mi sto trovando veramente bene consumi invariati fluidità ineccepibile
-
Quote:
gpas78
no niente widget
comunque appena metto le foto sorge il problema
multimedia in 18 minuti 23%
schermo acceso 54 minuti 20% !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai una roba, vai su xda e installa betterbatterystats
-
credo di aver risolto.
dopo la formattazione è normale che il processo si attivi perchè crea le miniature ed ora sembra che vada a riposo
grazie