Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato anche la hurricane ma anche quella al secondo riavvio bloccata sulla scritta Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Scusami per installarla bastano i soliti full wipe? Devo fare il backup della efs?
-
Quote:
interzippo
Scusami per installarla bastano i soliti full wipe? Devo fare il backup della efs?
Sì, fatti anche un backup dei tuoi dati personali, Android 4.3 ha una gestione diversa delle cartelle, io ho "perso" le immagini e le conversazioni whatsapp, oltre al backup titanium
-
Quote:
leorogue85
Sì, fatti anche un backup dei tuoi dati personali, Android 4.3 ha una gestione diversa delle cartelle, io ho "perso" le immagini e le conversazioni whatsapp, oltre al backup titanium
Io non ho avuto tutti sto problemi per niente
-
Cosa devo scaricare per installarla direttamente dal note2? A parte la rom
-
-
Quote:
leorogue85
Solo la rom, nient'altro
ciao,
con questa rom hai problemi con le features del note3, tipo air command ecc. ecc.?
ciao e grazie .
marco
-
Quote:
marcasso
ciao,
con questa rom hai problemi con le features del note3, tipo air command ecc. ecc.?
ciao e grazie .
marco
No, nessun problema. La rom è perfetta. Al momento monto la 3.2 + mod rom Note 3
-
Quote:
leorogue85
No, nessun problema. La rom è perfetta. Al momento monto la 3.2 + mod rom Note 3
Lerogue quante ore di schermo riesci a fare? Dici che è meglio della hurricane che monto?
-
Per caso sapete perché a me si blocca sulla schermata di avvio " Samsung galaxy note 2" bianca?
Ne ho provate 3 sempre lo stesso problema