Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Leorogue la joel droid che hai linkato č migliore della hurricane e della dr.ketan?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Secondo me no la durata della batteria della hurricane č favolosa
-
Quote:
marco9797
Secondo me no la durata della batteria della hurricane č favolosa
Ma la hurricane č stabile? Ha tutte le funzioni del pennino e chiaramente tutto il resto funzionante?
-
Quote:
interzippo
Ma la hurricane č stabile? Ha tutte le funzioni del pennino e chiaramente tutto il resto funzionante?
Si stabilissima fluidissima e tutte le funzionalitą del pennino Basta che le flashi a parte prima le features poi il browser e la flashbar
-
Quote:
marco9797
Si stabilissima fluidissima e tutte le funzionalitą del pennino Basta che le flashi a parte prima le features poi il browser e la flashbar
Mi daresti il Link dove scaricare tutto? Ci sono problemi con la cartella efs se si torna indietro? Ho una rom omega V18, devo fare tutti i full wipe? Speriamo che ci siano spiegazioni in italiano :-)!!!
-
Quote:
interzippo
Mi daresti il Link dove scaricare tutto? Ci sono problemi con la cartella efs se si torna indietro? Ho una rom omega V18, devo fare tutti i full wipe? Speriamo che ci siano spiegazioni in italiano :-)!!!
Fatti un backup fai i full wipe il backup dell'etą c'č ne l'aroma installer il link https://www.google.com/url?sa=t&sour...H6ssCWOfQn01Pg
-
Novitą in arrivo...nuova leaked 4.3, definita una sorta di preofficial su base mj2. Stock, Deodexed, prerooted. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il link per il download...vediamo come si presenta. Stay tuned ;)
Link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2486222
EDIT leggete con molta attenzione se volete flashare perchč cambia il bootloader, knox implementato, rischio di non poter tornare indietro,....insomma occhio ;)
-
Interessante... attendiamo :D
-
Ciao ragazzi so che sono Ot ma non riesco a far funzionare Wanam exposed sulla hurricane
-
Hai attivato il modulo da xposed e riavviato il cellulare?
-