Visualizzazione stampabile
-
Alcune richieste che potrebbero essere utili a tutti:
Per installarla occorre Odin, meglio avere una Rom Stock on una root?
per rimettere la 4.1.2 posso poi usare odin? se faccio un backup della mia poi tramite recovery posso ripristinarlo? il root č sempre lo stesso? (ho visto che ora c'č anche la versione pre rooted)
-
Istallata con Odin mobile da base rom stock e root .istallato philz touch e superuser il tutto funziona perfettamente . Mah!!!! niente di esageratamente cambiato molto fluida
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
svanire
Istallata con Odin mobile da base rom stock e root .istallato philz touch e superuser il tutto funziona perfettamente . Mah!!!! niente di esageratamente cambiato molto fluida
Quale versione hai installato?
-
Questo firmware non ha creato l'entusiasmo che credevo tra i "Note2's user"... chissā come mai...
Ad ogni modo, si sa nulla circa il possibile downgrade alla XXDMG1 senza rischio IMEI/imprecazioni a casa/imprecazioni in assistenza per far valere i propri diritti??
Sono curioso di provarla (... e di tenerla), ma vorrei essere certo che posso downgradare al mio attuale XXDGM1 in caso non mi troverei con la 4.3 per un motivo X..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Questo firmware non ha creato l'entusiasmo che credevo tra i "Note2's user"... chissā come mai...
Ad ogni modo, si sa nulla circa il possibile downgrade alla XXDMG1 senza rischio IMEI/imprecazioni a casa/imprecazioni in assistenza per far valere i propri diritti??
Sono curioso di provarla (... e di tenerla), ma vorrei essere certo che posso downgradare al mio attuale XXDGM1 in caso non mi troverei con la 4.3 per un motivo X..
Su xda dicono che non ci sono problemi con il downgrade! Prova a leggere da pagina 28.
EDIT
Ecco il commento
---------- Post added at 09:49 PM ---------- Previous post was at 09:48 PM ----------
yes u can I did it..i went back on 4.1.2 but I came back again on 4.3 ....
Si possono finalmente spostare le app su sd esterna.
Da quanto ho capito é una delle "tante" versioni che stanno provando in samsung.
Per ora il pacchetto s pen é lo stesso della 4.1.2 ma qualcuno dice che metteranno quello del note 3
La barra di stato non é trasparente ma ancora color piccione defunto
EDIT
ecco sempre da xda le impressioni di un utente
things new i found :
1- the new lock screen great :good:
2- new calculator
3- new gallery
4-new group play
5- updated S voice
6- new video player
7- s planner looks a bit different
8- new notification center
9- messaging app opens faster
10- some new icons 
11- new music player with old icon hmmm
12- text look sharper
13- knox
14- notification center don't stutter like bitch anymore if u got a lot of notifications 
15- adapt sound
16- adapt display + professional mode
17- galaxy s4 ringtone ( yay  )
bad things : 
1-dialer still has lag but faster than 4.1
2- contacts app still take like 3-4 sec to open when its fully closed ( WTF Samsung  )
3- the lag when move to widget drawer still here :|
-
Ho capito, a sto giro passo va, il gioco non vale la candela
-
Ciao a tutti,io ho flashato ieri con odin e avevo prima la rom stock ita 4.1.2 e non ho avuto nessun tipo di problema nel flashare,trovo questa rom con android 4.3 molto piu reattiva e ho trovato con piacere un deep sleep del 96%.Premetto che non mi interessa tornare ad android 4.1.2 e quindi finche non uscira' un'aggiornamento ufficiale rimarro' con sta rom che trovo molto piu performante.ciauzzz
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/upy9y4e2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/03/ta9ydy4e.jpg
-
Ok messa pure io, naturalmente con il root wanamlite 4.0 ho aggiunto solo xposed sempre di wanam
Oltre alle icone, il systemui, il secsettings e qualche altre diavolerie messe nel framework direi che non č cambiato molto
Perō mi sono accorto che la fluiditā č aumenta nettamente
-
Sto provando la blazing io, pesa solo 770 mega, il Download della wanam era lentissimo T_T nella wanam bisogna flashare il super user dopo?