Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tezuya13
Tieni premuto sulla notifica e fai arresta applicazione.
Poi tramite esfile Explorer elimini i file apk
Forse non mi sono spiegato bene voglio eliminare la sicurezza secondo questa sicurezza tutte le applicazioni sono un problema da Facebook a Google+ a tutte si può dire. Vorrei eliminarla come si può fare ?
-
Quote:
interzippo
Forse non mi sono spiegato bene voglio eliminare la sicurezza secondo questa sicurezza tutte le applicazioni sono un problema da Facebook a Google+ a tutte si può dire. Vorrei eliminarla come si può fare ?
Ma monti la hurricane come me?
-
Come detto al post indietro devi prima chiudere l'applicazione poi eliminare i file KNOX apk
-
Quote:
tezuya13
Tieni premuto sulla notifica e fai arresta applicazione.
Poi tramite esfile Explorer elimini i file Knox. apk
Per sapere quali sono di preciso leggi sulla prima pagina della rom hurricane.
Ma ho la Joeldroid come rom e se faccio come mi dici mi fa vedere tutte le applicazioni
-
Infatti nella hurricane già sono stati eliminati....
Aspetta domani che esce la v4 e risolvi più facilmente ;-)
-
Quote:
interzippo
Ma ho la Joeldroid come rom e se faccio come mi dici mi fa vedere tutte le applicazioni
Non ci vuole tanto scarichi root browser poi cancelli in konox in sistem app
-
Allora premetto che il knox non l'ho installato
-
Con root explorer elimini le apk di sistema cioè le apk il che fanno parte del firmware Samsung
-
Quote:
ivanoalbergo
Con root explorer elimini le apk di sistema cioè le apk il che fanno parte del firmware Samsung
Oh mio Dio !! Mi toccherà tenere sta sicurezza, non so proprio di cosa parli . Perdonami.
-
O madonna....root explorer è in applicazione che ti aiuta a risolvere problemi che altre non possono:per questo viene definito file manager