Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
A selezionare Knox
Mica hai detto che non hai più la joel droid?
-
-
Quote:
interzippo
Ho messo la hurricane v4
Anche io ma non mi fa installare le features del note 3 mi dice file bad forse è la ricovero io ho la cwm 6.0.1 tu che recovery hai tanto per sapere se è la recovery o la rom
-
Le features se sono air comand con il pennino a me vanno, io vorrei cambiare la batteria e mettere quella circolare con la percentuale , orologio al centro con colore diverso e data
-
Quote:
interzippo
Le features se sono air comand con il pennino a me vanno, io vorrei cambiare la batteria e mettere quella circolare con la percentuale , orologio al centro con colore diverso e data
Fallo con wanam xposed
-
Quote:
marco9797
Fallo con wanam xposed
Mi metteresti il link ? Ma per la fotocamera non c'è rimedio ?
-
Quote:
leorogue85
Tranquilli, la provo io, la scimmia è già fortissima e urla FLASHA FLASHA FLASHA
Lerogue tu come ti trovavi con la joeldroid intendo quante ore di schermo facevi la fluidità come era andavano tutte le features del note 3?
-
Quote:
interzippo
Per la fotocamera penso che ci sarà un Fix a breve cerca su play Store wanam xposed e attiva il modulo di wanam xposed da xposed installer
-
Quote:
marco9797
Lerogue tu come ti trovavi con la joeldroid intendo quante ore di schermo facevi la fluidità come era andavano tutte le features del note 3?
Ma come mi fate passare alla hurricane e poi passate alla joeldroid ? Mi farete impazzire ! Mi avevate detto che la hurricane era perfetta
-
Quote:
interzippo
Che recovery hai te?