Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
Lerogue tu come ti trovavi con la joeldroid intendo quante ore di schermo facevi la fluidità come era andavano tutte le features del note 3?
Come mi trovo, visto che ce l'ho. Ragazzi la rom è perfetta, da aroma ho selezionato solo Dropbox, per avere tutte le personalizzazioni è bastato attivare wanam da xposed. Per il resto è fluidissima, come batteria non noto cambiamenti pesanti. Forse in stanby consuma un po' di più, le quattro ore di schermo le fsccio sempre. E si, funzionano perfettamente tutte features del note 3
-
-
-
Ma come mi dice che non ho i permessi di root come è possibile? Che esaurimento!
-
Quote:
interzippo
Ma come mi dice che non ho i permessi di root come è possibile? Che esaurimento!
Scusa Zippo, ma che hai combinato? :) ti ho linkato la joeldroid 3.4, non ti puoi sbagliare, l'installazione è pari pari alla Omega, c'è aroma, scegli i tuoi file, e si avvia il temono completo di tutto, con le features del note 3, tutto perfettamente funzionante. Cos'è che non va?
-
Quote:
leorogue85
Scusa Zippo, ma che hai combinato? :) ti ho linkato la joeldroid 3.4, non ti puoi sbagliare, l'installazione è pari pari alla Omega, c'è aroma, scegli i tuoi file, e si avvia il temono completo di tutto, con le features del note 3, tutto perfettamente funzionante. Cos'è che non va?
Hai pienamente ragione avevo il problema della sicurezza qualunque cosa installavo partiva questo avviso che bloccava l'applicazione perchè cercava di usare internet o midificava qualcosa ma con tutto anche con facebook. Mi hanno detto che il problema era knox ma io non lo avevo installato, allora mi hanno suggerito la Hurricane v4 l'ho installata e ho risolto quel problema , anche se nel frattempo con questa il tasto della fotocamera lo fa andare in blocco, ma riesci a scattare la foto con comendo vocale , ora ho messo wanam ma mi dice che non ho puù i permessi di root come è possibile ?!?!?!
-
Quote:
interzippo
Hai pienamente ragione avevo il problema della sicurezza qualunque cosa installavo partiva questo avviso che bloccava l'applicazione perchè cercava di usare internet o midificava qualcosa ma con tutto anche con facebook. Mi hanno detto che il problema era knox ma io non lo avevo installato, allora mi hanno suggerito la Hurricane v4 l'ho installata e ho risolto quel problema , anche se nel frattempo con questa il tasto della fotocamera lo fa andare in blocco, ma riesci a scattare la foto con comendo vocale , ora ho messo wanam ma mi dice che non ho puù i permessi di root come è possibile ?!?!?!
Riesci ad andare in recovery?
-
si
ci riesco.
Dimmi cosa devo fare ormai sono fuso , mia moglie fra un pò mi caccia !!
-
Quote:
interzippo
si
ci riesco
Quello è l'importante. Non ci fare caso a knox, anche se ce l'hai installato ancora non funziona sui Note 2. Se riesci ad andare in recovery installa la rom che ti ho indicato io, che comunque non ha knox, fai TUTTI i wipe e vedrai che non avrai problemi
-
se faccio partire SU mi dice che devo far partire il root manualente ma come ?