Visualizzazione stampabile
-
Comunque con questa rom che ho attualmente facevo max 18 ore con quasi 4 ore di schermo,complimenti per il traguardo la testerò e ti faro sapere,mi mancano 2 ore per scaricarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmatador1966
Comunque con questa rom che ho attualmente facevo max 18 ore con quasi 4 ore di schermo,complimenti per il traguardo la testerò e ti faro sapere,mi mancano 2 ore per scaricarla.
Guarda so che potrà rendere triste te e tutti i membri della community però io con il kernel XXDME6 ero arrivato a fare 6h e 45 minuti di schermo con un giorno e 14 ore di utilizzo:D:D:D
-
Quote:
marco9797
Guarda so che potrà rendere triste te e tutti i membri della community però io con il kernel XXDME6 ero arrivato a fare 6h e 45 minuti di schermo con un giorno e 14 ore di utilizzo:D:D:D
Complimenti davvero, mai raggiunti. usi qualche applicazione o che?
-
Quote:
elmatador1966
Complimenti davvero, mai raggiunti. usi qualche applicazione o che?
No avevo cancellato Samsung apps Samsung hub e altre robe che non mi servivano ma per il resto il mio telefono era pieno di roba completamente avevo modern combat 4 asphalt 8 e altri giochi pesanti e altre 140 app
-
Quote:
marco9797
No avevo cancellato Samsung apps Samsung hub e altre robe che non mi servivano ma per il resto il mio telefono era pieno di roba completamente avevo modern combat 4 asphalt 8 e altri giochi pesanti e altre 140 app
Ok lo farò pure io e farò sapere alla comunità
-
[QUOTE=elmatador1966;4681829]Ok lo farò pure io e farò si ma non dirlo a nome tuo perlomeno e poi cosa dirai alla community?
-
e farò si ma non dirlo a nome tuo perlomeno e poi cosa dirai alla community?[/QUOTE]
-
Perchè a nome mio? L hai suggerita tu, perchè se effettivamente togliendo queste app ovviamente a chi non serve fàrà risparmiare la batteria anche gli altri ne potrebbero usufruire.
Comunque ti ringrazio per l aiuto che mi hai dato.
-
Quote:
elmatador1966
Perchè a nome mio? L hai suggerita tu, perchè se effettivamente togliendo queste app ovviamente a chi non serve fàrà risparmiare la batteria anche gli altri ne potrebbero usufruire.
Comunque ti ringrazio per l aiuto che mi hai dato.
Di niente ma non mi sono spiegato bene io pensavo che volessi creare un Topic con le relative istruzioni
-
Quote:
leorogue85
La 3.3 non esiste più, conviene aspettare che si riprendano i server.
Buongiorno leorogue85 , dove posso scaricare gli altri modem per la rom joeldroid ? Per installare 3.4.2 devo aver installato la 3.4 prima giusto ?