Appena uscita una nuova leaked MK4! Dicono sia la leaked finale..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Appena uscita una nuova leaked MK4! Dicono sia la leaked finale..
speriamo sia una buona leaked e che non ci sia knox...
Kai (17-11-13)
Appena installata l'ultima pre-release: ottimo firmware anche se ovviamente c'è solo l'inglese...
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima prerelease di sammobile ma adesso vorrei tornare indietro. Non riesco a farlo perché quando cerco di flashare il vecchio firmware con Odin mi dice che è incompatibile. Qualcuno sa darmi una mano? grazie in anticipo per l'aiuto!
Ecco perché dico sempre di aspettare chi di dovere prima di installare, così fanno i dovuti test. La fretta è una brutta consigliera in ste cose ed è risaputo a livello mondiale, nonostante ciò tanta gente installa ugualmente e si crea problemi laddove non c'è ne dovrebbero essere.
Non è un problema dato che la rom funziona egregiamente, era solo perchè mi pare un fatto strano...
Ragazzi scusate ma non mi è chiaro:una volta fatto il backup di efs quale è la procedura corretta per il downgrade?
Ha il bootloader bloccato quindi non potete tornare indietro occorre fleshare il vecchio bootloader
Aggiunto al secondo post il link di sammobile https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4597344
Ultima modifica di Picciotto; 18-11-13 alle 02:34
Eh si ma come si flasha il vecchio bootloader senza che Odin mi dia problemi di incompatibilità?