Visualizzazione stampabile
-
Su xda hanno confezionato una versione della MK4 con vecchio bootloader e wifi patch by DrKetan.
Purtroppo chi ha flashato quella col nuovo bootloader non può tornare indietro. O meglio: dovrebbe poter farlo a patto di flashare qualcosa che abbia lo stesso bootloader (es. dovrebbe poter essere possibile ripristinare backup di vecchie release senza rimettere il vecchio bootloader)
-
Ci vuol tanto ad aspettare l'aggiornamento ufficiale e dare il tempo a CHI NE CAPISCE di trovare una soluzione per il bootloader, knox ed altro, per poi cucinare una rom sicura? Poi ci si lamenta per aver briccato il cell, o di non trovare l'itaGliano fra le lingue disponibili :D!! Raga, calmate i vostri king kong, che manca davvero poco!!!
-
Ma quindi io che ho installato la prerelease standard, se adesso flasho quella modificata da xda, posso tornare indietro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bestplayer
Ma quindi io che ho installato la prerelease standard, se adesso flasho quella modificata da xda, posso tornare indietro?
Temo che la risposta sia no. Quella modificata serve ad evitare che capiti il problema che hai avuto tu, non a risolverlo... in ogni caso tenta pure, al limite odin ti darà il solito messaggio di incompatibilità
-
Ok quindi non mi resta che attendere il definitivo, giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kai
Ci vuol tanto ad aspettare l'aggiornamento ufficiale e dare il tempo a CHI NE CAPISCE di trovare una soluzione per il bootloader, knox ed altro, per poi cucinare una rom sicura? Poi ci si lamenta per aver briccato il cell, o di non trovare l'itaGliano fra le lingue disponibili :D!! Raga, calmate i vostri king kong, che manca davvero poco!!!
Sante parole! Ma le ascoltassero però, sempre la stessa storia in tutte le cose. Maledetta fretta che avete d'avere tutto e subito. Possibile che non vi passa per la testa che per le cose fatte bene ci vuole tempo e soprattutto pazienza. Poi succede il patatrac e chiedono aiuto invece d'ascoltare prima i consigli.
Ponetevi la domanda giusta ed avrete la risposta giusta: ma secondo voi è meglio prevenire o riparare?
Detto questo fate voi la scelta, ma ricordate che i terminali costano soldi ;)
-
Guarda che stiamo parlando di una preufficiale che funziona alla perfezione, solo che nn ha l'italiano, non della prima cosa a caso trovata in rete!
-
Quote:
Bestplayer
Guarda che stiamo parlando di una preufficiale che funziona alla perfezione, solo che nn ha l'italiano, non della prima cosa a caso trovata in rete!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E dici niente, oltre a non poter effettuare il downgrade, azzarola (se ho capito bene).
Ma secondo te perché esistono persone chiamate sviluppatori ed in seguito i tester? Allora se sei uno di questi concordo con le tue ragioni altrimenti mi sembri una persona che rientra in quella schiera in cui sento insoddisfazione (senza offesa, non è un insulto, anzi il contrario).
Però non credo (mi sembra) che tu non ne faccia parte, altrimenti avresti saputo circa il bootloader ;)
-
Sono stato molto tentato e ho fatto l'aggiornamento, essendo una quasi ufficiale. Certamente avrei dovuto leggere meglio ma adesso sto cercando un rimedio, non facili paternali. Resta il fatto che questo firm funziona meglio di molte rom che ho provato! L'unico fatto è la lingua!
-
Quote:
Bestplayer
Ok quindi non mi resta che attendere il definitivo, giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
su xda stanno caricando la multilanguage
xda-developers - View Single Post - [rom][odin]stock knox free bl n7100xxuemk4 rom