Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Io mi sa che ho fatto un danno, ho flashato la blazing, ho spento per flashare il super user, ma non va ne in recovery, e nemmeno si accende il cellulare. Che può essere?
Pure io ho fleshato questa e ho fatto il root
Prova a fleshare una recovery da odin
Quote:
King Elessar Telcontar
La 3.9 non penso sia la versione giusta. Usa la 1.85 o la 3.04 o .07 ora non ricordo bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ODIN si è aggiornato alla versione 3.9 ma vanno benissimo pure le precedenti
Quote:
Komito
raga ma il nuiovo bootloader c'è o non c'è ? su xda alcuni dicono che non c'è
Non è compreso con la leaked infatti per il momento nessun contatore Knox
Quote:
daniar
Ho appena visto anche una video recensione che alla fine viene sconsigliato questa versione per un uso quotidiano,mi sa che sto giro passo.
La sto usando da ieri e fino ad ora mi funziona tutto
-
Quote:
Picciotto
La sto usando da ieri e fino ad ora mi funziona tutto
Si ma come la metti con l'aumento del consumo batteria e un kernel vecchio? io l'avrei anche usato a patto di un aumento delle prestazioni ed un buon risparmio energetico,cambiare tanto per cambiare e riconfigurare tutto col tempo che richiede no,a meno che non lo consiglia proprio chi lo sta usando.
Ps : per me il consumo batteria è di primaria importanza,ma tu hai cambiato il kernel ?
-
Quote:
Picciotto
Non è compreso con la leaked infatti per il momento nessun contatore Knox
ottimo allora magari aggiorna la prima pagina ;)
-
ho trovato questa di wanam WanamLite MI6 V4.0 Android 4.3 Clean & Stable -
però ne cercavo una deodex.....avete aggiornamenti?
-
Quote:
daniar
Si ma come la metti con l'aumento del consumo batteria e un kernel vecchio? io l'avrei anche usato a patto di un aumento delle prestazioni ed un buon risparmio energetico,cambiare tanto per cambiare e riconfigurare tutto col tempo che richiede no,a meno che non lo consiglia proprio chi lo sta usando.
Ps : per me il consumo batteria è di primaria importanza,ma tu hai cambiato il kernel ?
S ma è pur sempre una versione interna di Samsung, non rilasciata agli utenti ma solo ai laboratori per i test..ci sarà pure un motivo e non l'hanno ancora rilasciata in maniera ufficiale!!
:-)
-
Quote:
daniar
Allora aspetta la versione ufficiale ;)
Quote:
Komito
ottimo allora magari aggiorna la prima pagina ;)
sarà fatto ;)
Quote:
Larenz
Se controlli bene su xda ci sono 2 ROM deodex non posso passare i link che sono fuori
Quote:
ngherappa
S ma è pur sempre una versione interna di Samsung, non rilasciata agli utenti ma solo ai laboratori per i test..ci sarà pure un motivo e non l'hanno ancora rilasciata in maniera ufficiale!!
:-)
Giustissimo
-
Come va il modem che è incluso in questa leak ?
-
[QUOTE=Picciotto;4603405]Allora aspetta la versione ufficiale ;)
Se controlli bene su xda ci sono 2 ROM deodex non posso passare i link che sono fuori
appena puoi potresti linkarmelo?.....mi perdo su xda........
ma si installa da cwm?
e in ultimo, ho fatto il backup della cartella efs da cwm, valo lo stesso? o devo usare un tool necessariamente?(purtoppo non riesco a farli funzionare.....forse è l'avast che ho sul note)
grazie!
-
Ragazzi, scusate...una curiosità, ho una discussione con alcune persone (in Disqus sotto una notizia della home) nella quale si parla della possibilità di vedere l'ora di INVIO (non ricezione) degli sms senza l'uso di app esterne.
Ora mi chiedevo su android 4.3 è possibile?questa rom 4.3 per note 2 può farlo???
grazie a chi vorrà perdere 30 secondi per rispondermi
-
ma nessuno di voi si è accorto che in questa rom le applicazioni si possono finalmente passare sulla sd esterna !!!!!!!!!