Scusa non so se sia ovvio... ma premi il bottone sulla penna quando l'avvicini? XDXDXDXD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
certo che lo schiaccio... ho la wanamlite 4.0 comunque adesso piallo tutto perchè ho provato quali cose che andavano e quali no, e fin ora non funziona molto, solo il launcher del Note 3 funziona ma manco bene perchè ad ogni riavvio scompaiono tutti i widget della home..
ragazzi ho installato la thunder kitkat v1
una cosa bellissimaper ora sto settando il telefono
![]()
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Scusa la mia nubbiaggine!!
Ho installato anche io questa rom ma non xposed. Per installarlo basta scaricare ed installare il file apk e poi quello
sul market? L'ho scaricato ma per paura di fare casini non l'ho lanciato.
Mi puoi spiegare per favore come hai fatto?
Grazie
Ragazzi aiutatemi, ieri hi installato la 4.3 con odin tutto perfetto.
Oggi ho fatto il downgrade alla 4.1.2 sempre con odin, ora il problema è che una volta acceso il note mi chiede di fare subito un aggiornamento ma non riesce a portarlo a termine...dice "registrazione del dispositivo" e poi "elaborazione non eseguita"...non va avanti e il problema è che se nn fa questo aggiornamento la sim nn funziona, non la riconosce...
Ho provato a rimettere il 4.3 con odin e stesso problema...aiuto sono disperato
Allora ci siamo giocati 1GB, poiché ai dati di fabbrica la 4.1.2 da come spazio libero 10.46GB.
Buono.
Ottimo, speriamo nelle future implementazioni della S-Pen.
Non male francamente, ora bisogna vederlo con utilizzo quotidiano
Speriamo tu abbia ragione, poiché è il punto diciamo più cruciale in questione, poiché se la 4.3 risultasse buggata o con impuntamenti, si può ricorrere al modding, ma se con knox non lo si può riportare in garanzia è un bel guaio.
Quello che immaginavo purtroppo, ma non si possono fare le frittate senza rompere le uova![]()