CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 459
Discussione:

[Firmware/Rom-Leaked][4.3][Stock/PreRooted]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Coaa intendi con menu a tendina sullo schermo e le air gesture come va fai a metterle se la samsung ha specificato che note 2 non ha i sensori come s4?
    Infatti come ho ben precisato ciò che sia possibile inserire, e cito cosa ho scritto:

    - la possibilità di utilizzare le funzioni del note 3, ovvio per quello che sia possibile

    Inoltre per definizione il termine LEAKED significa buco, fuoriuscita da un qualcosa, in questo caso penso sia una fuoriuscita dalla sorgente della versione originale che Samsung sta sviluppando.
    Detto questo quindi è logico che si dica che se è questo è l'aggiornamento ve lo tenete, poiché dovrebbe essere una sorgente originale, altrimenti se creata da un developer non dovrebbe essere nominata leaked ma custom rom
    Ovvio che tanti dev prendono spunto dalla base di casa Samsung per poi realizzare le loro proprie creazioni, nonostante ciò devono essere definite custom rom e non leaked.
    Ecco il perché delle mie affermazioni
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Scusate non so se è stato gia fatta questa domanda: ma il fatto di perdere l'imei è sicuro o è sempre casuale se voglio tornare alla 4.1?
    Ed è giusto che dopo posso tornare tranquillamente in garanzia senza Knox ecc?
    E qual'è la migliore release tra quelle al primo post?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alex19990; 10-10-13 alle 15:48
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Infatti come ho ben precisato ciò che sia possibile inserire, e cito cosa ho scritto:

    - la possibilità di utilizzare le funzioni del note 3, ovvio per quello che sia possibile

    Inoltre per definizione il termine LEAKED significa buco, fuoriuscita da un qualcosa, in questo caso penso sia una fuoriuscita dalla sorgente della versione originale che Samsung sta sviluppando.
    Detto questo quindi è logico che si dica che se è questo è l'aggiornamento ve lo tenete, poiché dovrebbe essere una sorgente originale, altrimenti se creata da un developer non dovrebbe essere nominata leaked ma custom rom
    Ovvio che tanti dev prendono spunto dalla base di casa Samsung per poi realizzare le loro proprie creazioni, nonostante ciò devono essere definite custom rom e non leaked.
    Ecco il perché delle mie affermazioni
    viene chiamate leaked proprio perché fuoriuscita da casa samsung senza autorizzazioni, o cmq in maniera ufficiosa; quindi aspetta l'aggiornamento ufficiale e passa la paura!

    ma venendo ad altro, ho un piccolo dubbio: al momento monto la MI6, qualora dovessi fare un restore di un nandroid MC3 si verifica il problema imei? il backup EFS ce l'ho cmq!
    Ultima modifica di Larenz; 10-10-13 alle 16:50

  5. #164
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Viene chiamata leaked perché così samsung non deve pagare i beta testers per avere feedback sui firmware

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato leorogue85 per il post:

    crisgen (11-10-13),Elring (10-10-13),Janobifronte (10-10-13),mescal67 (10-10-13)

  7. #165
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larenz Visualizza il messaggio
    viene chiamate leaked proprio perché fuoriuscita da casa samsung senza autorizzazioni, o cmq in maniera ufficiosa; quindi aspetta l'aggiornamento ufficiale e passa la paura!

    ma venendo ad altro, ho un piccolo dubbio: al momento monto la MI6, qualora dovessi fare un restore di un nandroid MC3 si verifica il problema imei? il backup EFS ce l'ho cmq!
    Se restori mc3 da mi6 problema imei null certo..per essere (piuttosto) tranquillo la situazione migliore è aver fatto un backup della efs proprio quando avevi su dmc3..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    crisgen (11-10-13),Janobifronte (10-10-13),Larenz (11-10-13)

  9. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma questo maledetto problema dell'imei si verifica solo facendo il downgrade?
    Quindi, io che l'ho messa posso fare solo gli aggiornamenti furuti...
    Quando esce quella definitiva o gli aggiornamenti di questa stessa posso farli?

  10. #167
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davcbr Visualizza il messaggio
    Ma nessuno sta montando la ROM del Dr.Ketan's?
    Certo però mi sembra strano perché io ho fatto per 3 volte il downgrarde con il backup della xxdme6

  11. #168
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davcbr Visualizza il messaggio
    Ma nessuno sta montando la ROM del Dr.Ketan's?
    Si ho provato la versione 1 molto bella ora prvi la versione 2 misa fhe sarà c ancora meglio da come leggo

  12. #169
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può dire cosa aggiunge precisamente l'update dell-air command da l not e 3?

  13. #170
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Si ho provato la versione 1 molto bella ora prvi la versione 2 misa fhe sarà c ancora meglio da come leggo
    Dove la posso trovare?

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy