No Simo scusa colpa mia che mi sono spiegato male.
Gli screen sono fatti in WiFi e servivano solo x verificare se veramente c'era differenza tra la 4.1.2 e questa rom
simo83 (25-10-13)
Si avevo capito Janoera per vedere la differenza tra il tuo con questa 4.3 e il mio con la speedwizz... per avere un idea della differenza della velocità sia in download che in upload e in ping..tutto qui.. mi sembra che ce ne sia parecchia confrontando il mio test e il tuo..
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Dopo installazione di gapps la twrp mi ha chiesto di fixare root. Tutto bene.
Purtroppo playstore non ha caricato app, dovuto ripristinare a manina...
Grande fatica per capire attivazione wanam xposed. Riuscito.
Vecchie note compatibile ma cambia formato e le converte nel nuovo.
Spen in Snote perfetta (no tratto enorme).
Segue...
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
simo83 (25-10-13)
Alcubi moduli di wanam non mi conincono. Esempio nel menu reboot del tasto power non funziona il riavvia (!)
Poi la pressione lunga del tasto soft back o killa tutto o non funziona. Non è ossibile, per esempio, dire di usarla per gestire il multiwindows solo nella home page e di fare da kill app nelle altre situazioni
dopo qualche riavvio ho perso account google
simo83 (25-10-13)
Grazie Francanna come temevo, ci sono ancora molte cose da fixare...per il momento rimango fedele alla speedwizz.... se ci sarà qualche miglioramento la installeró![]()
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Beh non generalizzerei. Ora vediamo se sono solo problemi miei o comuni e soprattutto se sono risolvibili oppure no. Per esempio l'account google se va via spesso non ci siamo...
simo83 (26-10-13)
Ci sono delle cose che francamente sono così belle che si fa fatica a tornare indietro... il font della tastiera, l'app email, lo stesso snote, il browser, i menu delle impostazioni, i toggle... ma poi le performance... è velocissimo. Con Antutu ho fatto 21828 contro i 20500 di prima.
Per quanto riguarda il riavvia se seleziono l'opzione 4 way reboot smette di funzionare il normale tasto riavvia. Eliminando quello il tasto funziona.
Personalmente se riesco a ripristinare l'account Samsung (l'ho messo ma mi sembra monco e non sincronizza le note) penso che la terrò.
fotoreporter (26-10-13)
Tirando le somme il problenma serio che ho è l'azzeramento dell'account google. Non sempre ma ogni tanto al riavvio. Ha senso provare a riflashre le gapps e magari NON aggiornarle?
Poi resta il discorso samsung cloud.
Picciotto quando hai tempo batti un colpo
fotoreporter (26-10-13)
Ho provato tutte le rom 4.3 e purtroppo sono ancora tutte acerbe e con alcuni bug e lacune da sistemare. Non essendo rom basate su un firmware stabile e originale ma su laeked i cuochi possono fare quello che riescono e non possono fare miracoli.
Bisognerà aspettare tra novembre e dicembre per avere una buona basa da parte di samsung e allora sì che si vedranno rom che fanno faville.
Dopo aver testato quasi tutte le rom su base leaked 4.3 sono tornato alla cara 4.1.2 e anche io ho fatto fatica ad abbandonare questa rom per varie chicche che presentava.
fotoreporter (26-10-13),francanna (26-10-13),simo83 (26-10-13)