Originariamente inviato da
mellagarga
Mitico Picciotto! Mi stavo giuato chiedendo come mai tutto tacesse nell'altro thread ora ho capito il motivo

Intanto ti faccio i miei complimenti per l'impegno che ci metti in quello che fai e per la tua disponibilità! Grandissimo!
Ho finito poco fa di leggermi le pagine, e ho capito che con luscita dell'ufficiale ci saranno varie implementazioni e verranno fixati vari bug (confidando nell'impegno di mamma samsung

).
Quel che non ho capito è, una volta che avrai a disposizione la 4.3 stock la implementerai a questa attuale, oppure continuerai modoficando la precedente v8? Saranno 2 progetti paralleli?
Da quel che ho letto, correggimi se sbaglio, la v2 sarà una 4.3 con i porting del note 3, mentre la v8 e futura v9 sarà una 4.3 based ma senza porting del note 3, ho detto giusto?
Con lo zip sCloud si ripristinano tutte le sincronizzazioni?
l'app sns.apk era per il sincro di Facebook mi sembra di aver capito, rimuovendola cosa si perde?
Una volta pulito e installato tutto posso ripristinare le app con titanium backup + i dati? O forse per evitare problemi mi conviene fare solo il ripristino delle app senza i relativi dati?