domanda stupida ma volevo avere la certezza di non fare errori, tutto liscio, grazie mille![]()
Ciao ragazzi come mai quando entro in rivista personale non mi fa entrare nelle notizie?
Raga qualcuno mi potrebbe dire se ha riscontrato Force Close o problemi di sorta
i nexus principalmente sono un altro modo di vedere Android, un modo piu sobrio e scarno quasi impoverito anzi direi essenziale.
Mentre il Note è una macchina da lavoro piena di utility alcune inutili ma molte utilissime che rendono l'uso del telefono, un rapporto completo con il dispositivo.
Scegliere Nexus è scegliere un modo di voler vivere il telefono, un modo completamente diverso dai Galaxy, per me il Note II è un grandissimo dispositivo, ma la mia scimmia comanda, sono malato devo cambiare anche se quel telefono mi ha dato tantissime soddisfazioni, lo consiglierei 100 anche 1000 volte e di più è davvero un grandissimo dispositivo.
A parte il discorso sentimentale e sociologico, il Note ha fattezze piu plasticose e direi cheap, mentre il Nexus seppur fatto di plastica, è ben costruito e gli incastri molto saldi rendono il dispositivo solido e bello.
In secondo piano ( ma non di importanza) il Note ha la possibilità di poter fare molte piu cose come togliere la batteria, espandere la memoria, ecc ecc... però diciamocela tutta, chi tra i piu malati rifiuterebbe l'acquisto di un dispositivo con top Hardware e con aggiornamenti Nexus cioè continui e sicuro a questo prezzo? xD ecco fatto il confronto.
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Posso affermare che per chi è interessato a invertire le memorie potrà farlo con la solita mod
Ciao a tutti.
A me non funzionava lo swipe con la tastiera samsung nativa, allora ho messo su la Google Keyboard e funziona benissimo.
Oggi ho letto un po in giro e ho trovato la tastiera del Note 3, l'ho flashata (prima fatto wipe cache/dalwik) su questa ottima rom e funziona alla grande! lo swipe (a chi piace) funge, e si può anche impostare la dettatura vocale, basta tenere premuto il simbolo delle "faccine" e poi selezionare quel microfono disegnato male![]()
la trovate al seguente link, si trova anche su XDA e quindi spero sia possible pubblicarlo anche qui...se non si può, chiedo venia al moderatore e mi cancelli il post!
Note_3_keyboard_V1.8
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
mats25101979 (11-11-13)
si. Io prima ho fatto Wise cache e dalvick e poi flashAto
ovviamente ti scompare la tastiera Samsung presente prima del flash
EDIT : non so se può essere utile ma io prima del flash avevo attiva la keyboard Google che trovi su Play Store, quindi dopo flash la rom è ripartita con quella tastiera e in seguito ho abilitato la nuova Samsung.
Ultima modifica di Morriss; 11-11-13 alle 22:53
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....