CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 301
Discussione:

Come trasformare note 2 in note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nn riesco a capire come mai ogni qualvolta scarico una nuova App mi si riavvia il telefono e x magia mi viene disinstallata. Cosa posso fare?

Galaxy Note 2

2.  
    Androidiano L'avatar di valeangel81

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho risolto tutti i problemi con questa room http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2479698

4. Il seguente Utente ha ringraziato valeangel81 per il post:

briorbrio (27-10-13)

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeangel81 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto tutti i problemi con questa room http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2479698
    Provata..... devo dire ottima sul serio!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Buonasera e spero che qualcuno mi sappia dare spiegazioni.
    Ho messo da un paio di giorni la Rom Dr.Ketan con i vari Fix e mi sono accorto che molte applicazioni non si sincronizzato o non funzionano a dovere.
    Ad esempio non mi arrivano le notifiche di Facebook sul pannello notifiche ed in più se tento di scaricare i file in versione Dropbox quando clicco sul link la pagina non si apre.
    Solitamente quando apro un file db mi si apre la finestra con le applicazioni disponibili per aprire quel link e quindi nel caso di link di Dropbox nella finestra non compare Dropbox.

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

[QUOTE=ivanoalbergo;4715099]Buonasera e spero che qualcuno mi sappia dare spiegazioni.
    Ho messo da un paio di giorni la Rom Dr.Ketan con i vari Fix e mi sono accorto che molte applicazioni non si sincronizzato o non funzionano a dovere.
    Ad esempio non mi arrivano le notifiche di Facebook sul pannello notifiche ed in più se tento di scaricare i file in versione Dropbox quando clicco sul link la pagina non si apre.
    Solitamente quando apro un file db mi si apre la finestra con le applicazioni disponibili per aprire quel link e quindi nel caso di link di Dropbox nella finestra non compare l'applicazione di Dropbox ma soltanto quelle del browser

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Ecco quello che accade se tento di aprire qualsiasi link da scaricare con Dropbox

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho due problemi il 1° e quello Ke mi è sparito il rifiuto della kiamata con l'utilizzo SMS. Il 2° e Ke ogni qualvolta installo un App nuova dopo un po mi va in crack e si riavvia il telefono e x maggia e stata disinstallata. Mi aiutate Please xke x il resto la Rom e magnifica x tutto. Vi prego...
    Grazie

Galaxy Note 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Buonasera e spero che qualcuno mi sappia dare spiegazioni.
    Solitamente quando apro un file db mi si apre la finestra con le applicazioni disponibili per aprire quel link e quindi nel caso di link di Dropbox nella finestra non compare Dropbox.
    guarda io non l'ho installata, però mi stavo documentando su xda e sembra che il problema che hai tu sia comune e dovrebbe essere stato risolto. In particolare sembrerebbe che tu debba rimuovere un file chiamato host in system/etc oppure rinominarlo (tipo host.bak). Comunque guarda qui xda-developers - View Single Post - [N7100 4.3]Dr.Ketan's Custom ROM Deodexed | Prerooted | ZipAligned | User Control V3 e leggiti anche le ultime dieci pagine del thread dove se ne parla.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio
    Provata..... devo dire ottima sul serio!!!!!

Ho provato il download ma a parte il minor update non riesco a scaricare la v2.4... non mi si apre proprio la pagina del link!
    Vorrei provarla per vedere se la ricezione migliora...non so se il modem sia uguale... fatto sta che prima con la delirium a casa avevo una bella ricezione in h+ con operatore 3, adesso devo star li a cercare il segnale e cmq a parità di browser la trovo più lenta!
    Se possibile mi posti il link... oppure provo più tardi può darsi che sia un problema del server momentaneo

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di marco9797

Smartphone
    Note 2 n7100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe postare il Pink del widget accuweather note 3 non trasparente?

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio