Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Premessa: nè io, nè Picciotto, nè lo staff di Androidiani si assume responsabilità per i danni al tuo device: se domattina il tuo cellulare dovesse esplodere, si dovesse impiccare, o se decide di rubare la tua auto e scappare, noi non ci assumiamo responsabilità.
Tutti i crediti vanno a @Joeldroid, membro di xda, e lo stesso xda, dal quale ho preso spunto per questo thread.
JoelDroid N2
Salve a tutti gli amanti della S-Pen
Vi presento la Joeldroid N2 esclusiva per Galaxy Note 2
Una rom stabile, fantastica e amica della vostra batteria, perfetta per uso quotidiano
Screenshots
http://img189.imageshack.us/img189/2082/xlyc.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
FEATURES
Le raccomandazioni per l' istallazione sono le solite, ma le ripeto:
1)Fatevi un backup EFS, che non si sa mai.
2)Se venite da una rom 4.1.2, FULL WIPE E FULL FORMAT
3)Se venite da una rom 4.3 AOSP o una rom 4.3 CHE NON E' LA JOEL, FULL WIPE E FULL FORMAT
4)Se già avete questa rom, a meno che non è consigliata dallo sviluppatore, NO WIPE E NO FORMAT
Le istruzioni per flashare non credo di dovervele dire, in ogni caso, le guide in rilievo sono lì apposta per voi rotfl
DOWNLOAD (sotto)
Due piccole premesse scritte dallo stesso Joel.
Per quelli che hanno flashato la versione 3.4.1 e la 3.4.2
DOVETE TORNARE alla 3.4: lo stesso Joel ha ammesso un piccolo errore da parte sua, e si scusa per l' inconveniente. Se venite da una rom precedente alla 3.4,
FLASHATE PRIMA LA 3.4, POI LA PATCH.
QUINDI:
DOWNLOAD 3.4:
Goo.im Downloads - Downloading GT-N7100_JoelDroid.XXUEMI6.V3.4.NO-WIPE.zip
ROMCOOK GT-N7100 JoelDroid.XXUEMI6.V3.4.NO-WIPE.zip | Romcook.com
PATCH 3.4.3
PRIMA DI INSTALLARE QUESTA PATCH, DISINSTALLATE XPOSED E WANAM XPOSED: Verranno reinstallati dopo il flash della patch.
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Link per il fix delle gapps, da flashare in recovery
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
-
Per il Fix delle Gapps , c'è anche il modulo su Xposed :D
-
Quote:
bubu91
Per il Fix delle Gapps , c'è anche il modulo su Xposed :D
Mi dai il percorso? per xposed intendi wanam xposed? Io l'ho scaricato dal market perché non l'avevo dopo l'installazione della rom, possibile ci siano delle differenze? Grazie
-
Leo cosa usi per spostare le applicazioni sulla sd ?
-
Salve Androidiani
Ma questa rom ha già il misterioso knox??
Grazie!!
-
Quote:
samy
Salve Androidiani
Ma questa rom ha già il misterioso knox??
Grazie!!
No tranquillo
-
Quote:
interzippo
Leo cosa usi per spostare le applicazioni sulla sd ?
Nessuna Zippo, inutile sul note 2
-
Quote:
leorogue85
No tranquillo
Perfetto! !! Grazie! La scarico immediatamente! :)
-
Quote:
leorogue85
Nessuna Zippo, inutile sul note 2
Come inutile io le ho spostate
-
Quote:
interzippo
Come inutile io le ho spostate
Per me resta inutile spostare le app sulla sd, basta dividersi i download e i dati
-
Quote:
leorogue85
Per me resta inutile spostare le app sulla sd, basta dividersi i download e i dati
Cioè ? Ora mi dirai cose difficili vero ?
-
Quote:
interzippo
Cioè ? Ora mi dirai cose difficili vero ?
Ma va lol, dico solo che è inutile, tanto di spazio nel cellulare ce n'è tanto, con la sd ho altri sedici giga, quindi non ho problemi di memoria
-
1 allegato(i)
Quote:
leorogue85
Ma va lol, dico solo che è inutile, tanto di spazio nel cellulare ce n'è tanto, con la sd ho altri sedici giga, quindi non ho problemi di memoria
Io sono pieno
-
Quote:
interzippo
Io sono pieno
Svuota la cartella download tipo
-
Me..a anche a me mi ha cancellato l'account di Google che p...e
-
in prima pagina ho linkato le gapps funzionanti
-
Buonasera,
Ho scelto in fase di installazione la griglia 5x5 ma adesso ho solo la soli a 4 icone.
Come si può modificare?
-
Leo come al solito ho bisogno di te. Mi accorto che andando in recovery ho come l'impressione che sulla memoria del telefono avessi ... non so come dire ho lo 0 dove trovo l'attuale rom mentre l'altra parte le vecchie applicazioni. Cosa è successo?
-
Quote:
interzippo
Leo come al solito ho bisogno di te. Mi accorto che andando in recovery ho come l'impressione che sulla memoria del telefono avessi ... non so come dire ho lo 0 dove trovo l'attuale rom mentre l'altra parte le vecchie applicazioni. Cosa è successo?
Come ti dissi qualche giorno fa, android 4.3 gestisce le cartelle in maniera diverse. vorrei averla trovata io la cartella che dici tu, io sono giorni che la cerco senza risultato per svuotarla, ahah
Quote:
ars911
Buonasera,
Ho scelto in fase di installazione la griglia 5x5 ma adesso ho solo la soli a 4 icone.
Come si può modificare?
Non saprei, bisognerebbe chiedere a Picciotto, lui compila le rom
-
A voi vi capita che S note in particolare la gomma va a scatti?
È normale o deve essere ottimizzata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Leo ho letto che anche tu come recovery monti la philz. Come si fa per formattare la memoria del telefono dove la trovo la voce. Io ho scelto l'opzione di istallazione della nuova rom e ha fatto tutto da solo formato system ecc. Te come fai di solito ?
-
Quote:
interzippo
Leo ho letto che anche tu come recovery monti la philz. Come si fa per formattare la memoria del telefono dove la trovo la voce. Io ho scelto l'opzione di istallazione della nuova rom e ha fatto tutto da solo formato system ecc. Te come fai di solito ?
Stessa cosa "clean to install a New rom" più wipe cache e dalvik
-
Ma questi due menu "opzioni rimozione" (dei quali il primo non funge causando la chiusura delle impostazioni) a cosa servono?
Poi ho notato che non mi funziona il pop up note quando estraggo la penna e neanche si avvia la pagina dedicata.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/ude9uvy2.jpg
-
Nessuno ha il problema della gomma ?
-
Quote:
ars911
Poi ho notato che non mi funziona il pop up note quando estraggo la penna
Devi essere col cellulare in stand by. Prova ad abilitare il blocco schermo e togli la penna...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diniket
Devi essere col cellulare in stand by. Prova ad abilitare il blocco schermo e togli la penna...
Già provato.
Mi si accende lo schermo, sbloccato, appare la notifica dell'estrazione della penna ma niente pop up e/o pagina dedicata.
-
Quote:
loristhebest46
Nessuno ha il problema della gomma ?
Video dimostrativo ... https://db.tt/KkuD5CxR
-
Ciao! il link del fix delle gapps non va, il bug è risolto o è esenziale installare il fix?
-
Quote:
asdrubalez
Ciao! il link del fix delle gapps non va, il bug è risolto o è esenziale installare il fix?
A me va il link.. Non è essenziale, però se riavvii perdo l'account Google e devi un attimo riconfigurarlo
-
Domandona!!!!!!!! 
io ora sono con la SpeedWizz N2 v2.2.1 + ultimo Kernel SpeedWizz..... 
x provare questa rom posso farmi un backup da Recovery della Speed? provare la 4.3 ed eventualmente fare un restore della Spedd??
da 4.1.2 a 4.3 ed eventuale ritorno a 4.1.2 rischio perdita Imei?
Grazie!!!!!
-
Quote:
alberisca75
Domandona!!!!!!!! 
io ora sono con la SpeedWizz N2 v2.2.1 + ultimo Kernel SpeedWizz..... 
x provare questa rom posso farmi un backup da Recovery della Speed? provare la 4.3 ed eventualmente fare un restore della Spedd??
da 4.1.2 a 4.3 ed eventuale ritorno a 4.1.2 rischio perdita Imei?
Grazie!!!!!
Io ho montato questa rom e poi ho ripristinato il backup della 4.1.2 che mi ero fatto e non ho avuto nessun problema. Ho notato però che sul mio terminale per passare da una 4.3 a un altra dovevo sempre passare per la 4.1.2 se no avevo bootloop continuo.
-
Leo ho notato che tra i toggle non c'è quello che puoi usare il flash come lampada
-
Quote:
interzippo
Leo ho notato che tra i toggle non c'è quello che puoi usare il flash come lampada
Lo so, quelli stock samsung non prevedono la torcia.... Puoi mettere nella home screen il widget samsung con la torcia
-
Ragazzi ma è possibile aggiungere applicazioni alla funzione Air Command - Funzioni penna??
Ne vedo solamente 4 per ora (calendario, rubrica, orologio e whatsapp)
-
Ho flashato la rom wipe prima e dopo... Riavvio e si blocca il tel su scritta samsung e saltuariamente vibra. Provato ad attendere niente... Riprovato a riflashare niente... Grrrr che rabbia
-
Ps ho una miui v5 ultimo rilascio
-
Sei un tantino OT
-
Quote:
diniket
Sei un tantino OT
Ot no io provengo da miui ma flashavo questa ri rom ^_^
-
Quote:
giovos
Ragazzi ma è possibile aggiungere applicazioni alla funzione Air Command - Funzioni penna??
Ne vedo solamente 4 per ora (calendario, rubrica, orologio e whatsapp)
Usa il programma per window manager
Quote:
madeinbologna
Ho flashato la rom wipe prima e dopo... Riavvio e si blocca il tel su scritta samsung e saltuariamente vibra. Provato ad attendere niente... Riprovato a riflashare niente... Grrrr che rabbia
Uhm, hai fatto anche i format?
-
Quote:
madeinbologna
Da che rom provenivi? Avevi una stock o un altra 4.3 prima di fleshare questa?