Visualizzazione stampabile
-
Rom miui v5 ultimo rilascio provenienza... Tutti i wipe eseguiti
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeinbologna
Rom miui v5 ultimo rilascio provenienza... Tutti i wipe eseguiti
Comunque le rom 4.3 vogliono un po' di tempo in più per avviarsi, la prima volta anche io pensavo di aver rotto il cellulare al flash :O
-
Effettivamente a me ci ha messo un'eternità a partire.
-
Un pò più tempo 8 minuti 10 e con vibrazione.. Saltuariamente
-
Be no la vibrazione è un po anomala, quant'è grande il file che hai scaricato?
-
1.29 Gb eternità quanto in minuti?
-
Guarda di preciso non saprei dirti ma dai 5 ai 10 minuti sicuro, però di vibrazioni non ne ricordo. Riprova con wipe system data cache e dalvik
-
A non ricordo il primo avvio ma dalla scritta Samsung alla completa accensione almeno 3 o 4 vibrazioni a me le fa.
-
Mmmm mi state quasi convincendo a riprovare quindi :
Recovery
Wipe data kelvin cache
Flash rom
Wipe sopra
Avvio giusto?
-
Ciao a tutti....
Prima di fare c...te avrei bisogno di un paio di informazioni... Questa rom vorrei proprio provarla perché sembra davvero ottima..
Attualmente monto la probam 448 un mix paranoid cyano e come baseband vedo nelle impostazioni dmg1... Recovery philz con nandroid backup di questa rom e backup efs della stessa rom eseguito con andromizer pro...
Inoltre ho il backup efs della custom rom revolutionhd con relativo nandroid...
Ora mi accingo a. Mettere la Joel... Quando. Mi chiederà in aroma che versione mettere di modem seleziono lo stesso.. Dmg1?
In quale caso nella mia situazione incapparei nell'imei null?
Grazie
-
Wipe data, system, cache e se hai la cw recovery in advanced fai wipe dalvik cache. Io i wipe dopo il flash della rom non li ho fatti.
-
Fatto tutto a regola d'arte
Installo finalmente parte metto tutto apposto
Riavvio pronto a gappare
Fermo su scritta Samsung s7100
Recovery wipe
Riavvio
Sempre fermo
Basta la scimmia è passata tengo la mia miui settata all'inverosimile
Stabile e potente
-
Quote:
Nettuno1973
Ora mi accingo a. Mettere la Joel... Quando. Mi chiederà in aroma che versione mettere di modem seleziono lo stesso.. Dmg1?
In quale caso nella mia situazione incapparei nell'imei null?
Grazie
Nella Joeldroid non c'è la scelta del modem durante l'installazione della rom.
-
A me Samsung s7100 non è mai uscito
-
Quote:
mats25101979
Nella Joeldroid non c'è la scelta del modem durante l'installazione della rom.
Sicuro? Che versione viene montata di modem?
Grazie
-
Quote:
Nettuno1973
Sicuro? Che versione viene montata di modem?
Grazie
Mi sembra sia MI6
-
Quote:
mats25101979
Mi sembra sia MI6
qundi successiva alla mia DMG1 della Probam.. posso andare tranquillo che non perdo l'imei?
-
Vai tranquillo, effettua un format e wipe full
-
grazie grazie.. ultima domanda e poi inizio...
a breve uscirà la stock.... avrò il modem sarà lo stesso o successivo immagino...
non potra mai essere precedente ?
-
Quando uscirà quella ufficiale avremmo anche il modem ottimizzato
-
-
Il modem non è ottimizzato per le reti italiane
-
Ciao a tutti ho provato e sto testando qiesta stupenda rom ma oggi visto che è cambiato l orario il widget del meteo non mi aggiorna l orario come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
prova a cancellare i dati dell'applicazione
a me con l'originale stesso problema e o risolto così
-
è possibile sostituire il modem di questa rom con uno di quelli segnalati sotto il thread dei modem??? Per esempio cambiandolo con quello per H3G
-
Aggiunto link per la 3.5, non posso aggiornare il Changelog perché non sono a casa rotfl
-
Nient da fare l orario rimane uguale anche cancellando i dati come posso fare?
-
Ok risolto dopo un po ce l ha fatta :) volevo chiedervi ogni volta che riavvio mi viene fuori la barra del multiwindows come posso fare per toglierla?
-
Quote:
Merins7591
Ok risolto dopo un po ce l ha fatta :) volevo chiedervi ogni volta che riavvio mi viene fuori la barra del multiwindows come posso fare per toglierla?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sembra che sia una features (scomoda) del 4.3, io ora sto provando la rom di Picciotto, ma è la stessa cosa
-
Peccato perche se non fosse per due o tre cosine sarebbe perfetta
-
Quote:
Picciotto
Il modem non è ottimizzato per le reti italiane
Ciao... In che senso non è ottimizzato?
-
Quote:
Nettuno1973
Ciao... In che senso non è ottimizzato?
Il firmware è leaked, nel senso che è tutto leaked, quindi anche il kernel e il modem... Sono firmware destinate al beta testing, quindi magari usano modem generici, e non specifici per gli Stati
-
Quote:
leorogue85
Il firmware è leaked, nel senso che è tutto leaked, quindi anche il kernel e il modem... Sono firmware destinate al beta testing, quindi magari usano modem generici, e non specifici per gli Stati
Ma sono cmq funzionali in tutto?
Non ci sono cadute di linea o rallentamenti?
Prima avevo il note1 e ho flashato di tutto ora con sto problema dell'imei.. Ho un po di remore sul provare rom...
-
Sinceramente a me è perfetto il modem! Per il problema dell' imei non ti so dire, è talmente incasinata come storia che nemmeno io l'ho capita bene
-
Quote:
leorogue85
Sinceramente a me è perfetto il modem! Per il problema dell' imei non ti so dire, è talmente incasinata come storia che nemmeno io l'ho capita bene
Perfetto siamo in 2 a non averci capito una mazza...
Io volevo provare questa rom..
Poi a dicembre se uscirà mettere la stock.. Azzerare i contatori e venderlo... Non si può ogni volta che metti una rom.. Pregare che tutto vada bene...
-
Quote:
Nettuno1973
Perfetto siamo in 2 a non averci capito una mazza...
Io volevo provare questa rom..
Poi a dicembre se uscirà mettere la stock.. Azzerare i contatori e venderlo... Non si può ogni volta che metti una rom.. Pregare che tutto vada bene...
A me sinceramente è capitato due volte il problema dell' imei, ma mi è bastato flashare la rom che avevo già e si è risolto, qualcuno l'ha dovuto mandare in assistenza... Boh
-
Quote:
leorogue85
A me sinceramente è capitato due volte il problema dell' imei, ma mi è bastato flashare la rom che avevo già e si è risolto, qualcuno l'ha dovuto mandare in assistenza... Boh
Ma quindi dici che se faccio un backup ora della efs e mi succede qualcosa all'imei posso rimettere la stessa rom e ripristinare lefs?
Quando ti è capitato?
-
Quote:
Nettuno1973
Ma quindi dici che se faccio un backup ora della efs e mi succede qualcosa all'imei posso rimettere la stessa rom e ripristinare lefs?
Quando ti è capitato?
Se fai il backup dell' efs e poi restori non dovresti avere problemi... Fatti comunque un backup della Rom.
A me è capitato una volta passando da base MC3 a una più recente, è una volta cambiando solo il modem... Ora passando dalla speedwizz a questo non è successo nulla però
-
Quote:
leorogue85
Se fai il backup dell' efs e poi restori non dovresti avere problemi... Fatti comunque un backup della Rom.
A me è capitato una volta passando da base MC3 a una più recente, è una volta cambiando solo il modem... Ora passando dalla speedwizz a questo non è successo nulla però
Quindi si è a rischio anche con passaggio a basi superiori.. Ma un dubbio.. Il nandroid backup dalla cwm philz.. Recupera il telefono alla situazione pre-flash compresa la partizione efs?
-
io ho avuto imei generico flashando un modem su stock rootata. mandato in assistenza, dopo un mese mi è stato rispedito con lo stesso problema anche se la garanzia è stata ritenuta valida. non avevo il backup della efs ed ho risolto con octopus box. Ora mi trovo da dio con questa rom e difficilmento flasherò qualcos'altro almeno per il momento.... :-)
Volevo chiedervi sfiorando dal basso verso l'alto mi escono le notizie, come posso disabilitare questa funzione? grazie!!