Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
mai chiedere su xda le date ti mangiano vivo.....a parte questo penso che ci voglia un pò in genere da un agiornamento ad un altro ci mettono dai 7 ai 10 giorni...considera che la rom è una bonba quindi vale la pena avere qualche piccolo inconveniente visti i benefici notevoli......
Sono d'accordo con te.. Grazie mille per la tua gentilezza...
-
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
Quote:
Originariamente inviato da fabioorland
Ok allora aspetto la prossima release grazie!! Ma per aggiornare bisogna cancellare e rimettere tutto da capo?
X me questa è stata la prima rom modificata, bellissima.. ma ho il terrore di dover reinstallare di nuovo tutto da capo e mettere a mano tutte le mie preferenze.. ci sono metodi veloci per ripristinare?
Ultimissima domanda.. queste rom sono sicure controllate e prive di malware? Dato che sono ritoccate da terzi possono contenere codice maligno in grado di prelevare informazioni private dal telefono o sono super controllare sicure e open source?
Grazie
Fabio
Fabio
Se ci fosse del malware se ne accorgerebbe subito la community ci sono migliaia di persone che scaricano e tanti developers che le studiano....è il principio dell'open source. Vai tranquillo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.. per quanto riguarda il ripristino dei dati dopo aver resettato ed inserito una nuova rom voi come fate? Esiste una app che permette di riportarti tutto alla perfezione? Configurazioni, app, ecc..
Grazie
Fabio
-
Quote:
fabioorland
Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.. per quanto riguarda il ripristino dei dati dopo aver resettato ed inserito una nuova rom voi come fate? Esiste una app che permette di riportarti tutto alla perfezione? Configurazioni, app, ecc..
Grazie
Fabio
Ogni volta che monto una nuova rom non ripristino mai niente riinstallo tutte le app e configuro tutto da zero.
-
C'è un modo per inserire nel pannello delle notifiche un toggle per la torcia ed uno per l'accesso rapido alla schermata della batteria com'è possibile fare con la cyanogennod?
-
Quote:
fabioorland
Grazie
Fabio
Per salvare e ripristinare usa titanium backup
-
Quote:
Originariamente inviato da vannuzzo
Quote:
Originariamente inviato da fabioorland
Grazie
Fabio
Per salvare e ripristinare usa titanium backup
Grazie per il consiglio, ora provo a scaricarlo.. salva proprio tutto? Anche le impostazioni cartelle ecc? Grazie
Fabio
-
Ragazzi vi prego aiutatemi!
NON riesco a fare un Nandroid Backup! Ci provo da 3 giorni, ma niente. Ho provato sia con la Philz Recovery che con la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.3. NULLA! Si blocca SEMPRE quando arriva a /sistem. Infatti mi dice "Error while making a backup image of /system!" Sempre sempre e sempre! Non posso girare senza un Backup del Sistema. Vi prego datemi delle soluzioni perché' non so più che fare. A quanto pare da problemi anche con il backup della cartella EFS. Attendo risposte grazie
-
Ragazzi ma la "pagina amica" non è stata implementata?
-
Quote:
Cocoreppo
Ragazzi vi prego aiutatemi!
NON riesco a fare un Nandroid Backup! Ci provo da 3 giorni, ma niente. Ho provato sia con la Philz Recovery che con la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.3. NULLA! Si blocca SEMPRE quando arriva a /sistem. Infatti mi dice "Error while making a backup image of /system!" Sempre sempre e sempre! Non posso girare senza un Backup del Sistema. Vi prego datemi delle soluzioni perché' non so più che fare. A quanto pare da problemi anche con il backup della cartella EFS. Attendo risposte grazie
Prova con la twrp
-
Quote:
loristhebest46
Prova con la twrp
Dimmi come posso scaricarla per piacere