CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 225 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    mai chiedere su xda le date ti mangiano vivo.....a parte questo penso che ci voglia un pò in genere da un agiornamento ad un altro ci mettono dai 7 ai 10 giorni...considera che la rom è una bonba quindi vale la pena avere qualche piccolo inconveniente visti i benefici notevoli......
    Sono d'accordo con te.. Grazie mille per la tua gentilezza...

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de
    Originariamente inviato da fabioorland
    Ok allora aspetto la prossima release grazie!! Ma per aggiornare bisogna cancellare e rimettere tutto da capo?
    X me questa è stata la prima rom modificata, bellissima.. ma ho il terrore di dover reinstallare di nuovo tutto da capo e mettere a mano tutte le mie preferenze.. ci sono metodi veloci per ripristinare?
    Ultimissima domanda.. queste rom sono sicure controllate e prive di malware? Dato che sono ritoccate da terzi possono contenere codice maligno in grado di prelevare informazioni private dal telefono o sono super controllare sicure e open source?
    Grazie

    Fabio

    Fabio
    Se ci fosse del malware se ne accorgerebbe subito la community ci sono migliaia di persone che scaricano e tanti developers che le studiano....è il principio dell'open source. Vai tranquillo


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.. per quanto riguarda il ripristino dei dati dopo aver resettato ed inserito una nuova rom voi come fate? Esiste una app che permette di riportarti tutto alla perfezione? Configurazioni, app, ecc..
    Grazie


    Fabio

  4. #1043
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioorland Visualizza il messaggio
    Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.. per quanto riguarda il ripristino dei dati dopo aver resettato ed inserito una nuova rom voi come fate? Esiste una app che permette di riportarti tutto alla perfezione? Configurazioni, app, ecc..
    Grazie


    Fabio
    Ogni volta che monto una nuova rom non ripristino mai niente riinstallo tutte le app e configuro tutto da zero.

  5. #1044
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    C'è un modo per inserire nel pannello delle notifiche un toggle per la torcia ed uno per l'accesso rapido alla schermata della batteria com'è possibile fare con la cyanogennod?

  6. #1045
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioorland Visualizza il messaggio
    Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.. per quanto riguarda il ripristino dei dati dopo aver resettato ed inserito una nuova rom voi come fate? Esiste una app che permette di riportarti tutto alla perfezione? Configurazioni, app, ecc..
    Grazie


    Fabio
    Per salvare e ripristinare usa titanium backup

  7. #1046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo
    Originariamente inviato da fabioorland
    Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.. per quanto riguarda il ripristino dei dati dopo aver resettato ed inserito una nuova rom voi come fate? Esiste una app che permette di riportarti tutto alla perfezione? Configurazioni, app, ecc..
    Grazie


    Fabio
    Per salvare e ripristinare usa titanium backup

    Grazie per il consiglio, ora provo a scaricarlo.. salva proprio tutto? Anche le impostazioni cartelle ecc? Grazie


    Fabio

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego aiutatemi!
    NON riesco a fare un Nandroid Backup! Ci provo da 3 giorni, ma niente. Ho provato sia con la Philz Recovery che con la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.3. NULLA! Si blocca SEMPRE quando arriva a /sistem. Infatti mi dice "Error while making a backup image of /system!" Sempre sempre e sempre! Non posso girare senza un Backup del Sistema. Vi prego datemi delle soluzioni perché' non so più che fare. A quanto pare da problemi anche con il backup della cartella EFS. Attendo risposte grazie

  9. #1048
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la "pagina amica" non è stata implementata?

  10. #1049
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoreppo Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi!
    NON riesco a fare un Nandroid Backup! Ci provo da 3 giorni, ma niente. Ho provato sia con la Philz Recovery che con la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.3. NULLA! Si blocca SEMPRE quando arriva a /sistem. Infatti mi dice "Error while making a backup image of /system!" Sempre sempre e sempre! Non posso girare senza un Backup del Sistema. Vi prego datemi delle soluzioni perché' non so più che fare. A quanto pare da problemi anche con il backup della cartella EFS. Attendo risposte grazie
    Prova con la twrp

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loristhebest46 Visualizza il messaggio
    Prova con la twrp
    Dimmi come posso scaricarla per piacere

Pagina 105 di 225 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy