Visualizzazione stampabile
-
-
-
Scusate ma c'è nessuno che mi può aiutare ? Come posso avere il modem della v2 ?
-
ragazzi per il meteo nella loocksreen non basta flashare il meteo dagli addon ma ci vogliono anche questi due apk che io non ho: Accuweather.apk e WeatherWidgetDaemon.apk.....qualcuno li ha e il può postare... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
ragazzi per il meteo nella loocksreen non basta flashare il meteo dagli addon ma ci vogliono anche questi due apk che io non ho: Accuweather.apk e WeatherWidgetDaemon.apk.....qualcuno li ha e il può postare... grazie
Ciao, io ho flashato in recovery questi due file che trovi negli add on e funziona alla perfezione
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/etadurah.jpg
-
Quote:
fabiatuning
Ok meno male, però nelle impostazioni non trovo nessuna voce x disabilitarlo....boh va bhe
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Infatti quella era una feature delle versioni precedenti. Non è che non hai fatto tutti i wipe e ti ritrovi qualche vecchia app perché non l hai cancellata?
-
Quote:
Cocoreppo
Ragazzi vi prego aiutatemi!
NON riesco a fare un Nandroid Backup! Ci provo da 3 giorni, ma niente. Ho provato sia con la Philz Recovery che con la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.3. NULLA! Si blocca SEMPRE quando arriva a /sistem. Infatti mi dice "Error while making a backup image of /system!" Sempre sempre e sempre! Non posso girare senza un Backup del Sistema. Vi prego datemi delle soluzioni perché' non so più che fare. A quanto pare da problemi anche con il backup della cartella EFS. Attendo risposte grazie
Allora da niubbo che sono ;) ti rispondo che da come descrivi mi sembra che non hai abbastanza spazio sulla memoria per fare il nandroid ,prova ad eliminare file superflui ,se con 2 recovery non riesci ,mi sembra questo il motivo
-
Quote:
fabioorland
Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.. per quanto riguarda il ripristino dei dati dopo aver resettato ed inserito una nuova rom voi come fate? Esiste una app che permette di riportarti tutto alla perfezione? Configurazioni, app, ecc..
Grazie
Fabio
Fabio esistono diversi modi per fare il back up delle tue apk ,una come gia elencata con titanium back up (non sempre funziona e dipende che tipo di rom monti se sammy,aosp aokp etc etc,) oppure una bella apk dal play store app back up&rstore .italian
-
Va beh anche se sono amante di aokp devo provare sta rom ...Marcuzzo ed Ori non mi fate pentire
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
maury71
Pur provando questa procedura continuo ad avere un solo widget.