Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Tutto perfetto funziona alla grande...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
scusate ma come avete fatto a fare lo screen della schermata di blocco , a me con il palmo non lo fa e se estraggo la pennetta, mi sblocca il cell in automatico
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi negli add on di xda ne è uscito uno nuovo qualcuno sa a che serve nello specifico ( da quel che ho capito ma non ci guirerei è un fix per i video...):
Group Play Fix : (by great Muhamad Sabari)
https://db.tt/ObCesu8A
Serve a fixare un bug presente in group play che non consentiva di condividere video attraverso questa funzionalità
-
Raga a me s volte lo scrrenshot con il palmo non va
-
Quote:
vannuzzo
scusate ma come avete fatto a fare lo screen della schermata di blocco , a me con il palmo non lo fa e se estraggo la pennetta, mi sblocca il cell in automatico
Basta far accendere lo schermo senza sbloccarlo e poi tenere premuto il tasto home+tasto accensione spegnimento fino a quando non fa lo screenshot.
-
Quote:
marco9797
Raga a me s volte lo scrrenshot con il palmo non va
prova bene...a me lo fa...😏
-
Quote:
continua.mente
Basta far accendere lo schermo senza sbloccarlo e poi tenere premuto il tasto home+tasto accensione spegnimento fino a quando non fa lo screenshot.
ok grazie ma con il palmo non lo fa più? a me non va
Quote:
pomokiss
prova bene...a me lo fa...
nemmeno a me lo fa
-
Quote:
vannuzzo
ok grazie ma con il palmo non lo fa più? a me non va
nemmeno a me lo fa
Avete attivato l'opzione da impostazioni > controlli > movimento palmo vero? ..perchè qui funziona benone
-
Quote:
8thphloor
Avete attivato l'opzione da impostazioni > controlli > movimento palmo vero? ..perchè qui funziona benone
si attivata... ma non va mi consumo la mano ma non va :P
-
scusate ma oltre al problema del palmo , avete provato a scaricare altri caratteri? a me dice che non è supportato e me lo fa disinstallare