Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Che c'entra l'S4?!
Se è per questo ti puoi comprare anche un iPhone 5s.
Certo che funziona!
Come che centra? Se sei su una SwiftKey e estrai il pennino non succede nulla, mentre su tastiera originale Samsung si attiva la scrittura a mano. Se devi usare una tastiera senza riconoscimento vale la pena che mi compro un S4. Ora ivvio che puoi impostare le due cose come ti pare, ma chiedevo giustamente questa cosa.
-
Ragazzi calmatevi ! Le tastiera del Note 3 va alla grande. Unico problema le faccine!😜
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
E chi si arrabbia! Ci si sta ponendo la domanda che purtroppo la scrittura a mano e il pennimo fanno part del Note e le sue caratteristiche. Io ho provato la SwiftKey e la trovo anche migliore déllà tastiera Samsung, ma ho trovato questo difetto.
-
Qualcosa c e da migliorare ma secondo me siamo ad un buon 75% di qualità
-
Quote:
andy88de
Si ma non si capisce da dove lo hai preso e a quanto capisco non lo hai testato o si?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
è un fix che viene dalla rom della tigra per la tastiera ....ho risposto solo a chi mi diceva che aveva problema con le emoticon su xda sez tigra dicevano di aver risolto con questo fix.. io non le uso molto e senza fix la faccima me la fa usare.. ma ti ripeto qualcuno dice che se se ne usano più di due crasha..il tutto.....ma rispetto alla versione precedente che ti dava il ? almeno questa una te la fa inserire.....
-
Ok provo a flashare
-
Quote:
comatrix
Come che centra? Se sei su una SwiftKey e estrai il pennino non succede nulla, mentre su tastiera originale Samsung si attiva la scrittura a mano. Se devi usare una tastiera senza riconoscimento vale la pena che mi compro un S4. Ora ivvio che puoi impostare le due cose come ti pare, ma chiedevo giustamente questa cosa.
Ti sbagli. se sono su SwiftKey ed estraggo il pennino si apre un'iconcina con disegnata una penna.
Basta cliccarci sopra e si inizi a scrivere con il pennino.
-
Quote:
continua.mente
Ti sbagli. se sono su SwiftKey ed estraggo il pennino si apre un'iconcina con disegnata una penna.
Basta cliccarci sopra e si inizi a scrivere con il pennino.
Fantastico! Sei sicuro? Poiché non l'ho mai notato :D
-
Niente da far il fix non funziona. Almeno per me ...
-
~Guarda che il simbolino di cui parli non c'entra un bel niente con swift keyboard é una delle feature del Note 3 implementate su questa rom. Si chiama "compilazione moduli" . Lo trovi sia sulla swift keyboard che sulla stock quindi è per quello che Comatrix non lo aveva notato sul Note 2. Semplicemente non c'era . Comunque niente a che con la tastiera del Note 3 flashate un'altra esperienza !