Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha problema di tastiera io ho installata questa e mi trovo benissimo e con tutti gli emoticons.... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525781
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Quote:
Originariamente inviato da vannuzzo
scusa la mia ignoranza ma controllare le notifiche passando la mano sopra il sensore lo faceva benissimo con il firmware stock... perchè adesso non dovrebbe funzionare?, per la storia del palmo non so ma non funziona anche a me da quel messaggio quando faccio la prova... per i caratteri mi sai dire qualcosa?
Per le notifiche funziona benissimo. Basta mettere il Tel in piano e passare sul sensore. La schermata si illumina di blu con aggiunta di bollicine.
Credo che l'articolo gesture del s4 usi un sensore diverso. So che comunque non dovrebbero funzionare
Per i font il mio si collega al Samsung store e non mi lascia installare. Ma se vai su Google play trovi alternative ricchissime una su tutte MY FONTS. Scarichi il font che ti piace lo installi e lo selezioni dalle impostazione carattere.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Allora per il font basta disattivare samsung hubs e te le.fa scaricare... ma nn vanno prova io volevo comic
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App viva il note 2
-
Sarebbe possibile elencare nel primo post i problemi che si riscontrano maggiormente con questa rom? Altrimenti andiamo avanti a paginate e paginate di post in cui si segnalano i difetti, invece sarebbe più corretto segnalare le soluzioni.
-
Se li scarichi dal play vanno perfettamente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pomokiss
provato a scaricare dagli addons in prima pagina il plugin della guida ed installarlo?
ora mi fa fare il test ma non fa lo screen ahahah
-
Ieri sera l'ho installata anche io ( la scimmia ha vinto o_O ) , al momento direi che funziona tutto piuttosto bene tranne un paio di FC per il processo SNS (che mi sembra sia un bug già conosciuto e in fase di risoluzione) ed un altro paio durante lo smanettamento nelle varie impostazioni proprio del processo impostazioni stesso.
Con un paio di riavvii non è più successo... BOH!
Già che ci sono volevo chiedere due cose:
- se qualcuno ha capito come non far comparire la barra con le ultime applicazioni (la chiama "Collegamenti consigliati (Auricolari)" ) quando viene inserito l'auricolare, io ho cercato ma non ho capito se ed eventualmente da dove si possa disattivare.
- Il browser stock mi chiede conferma ogni volta che lo voglio chiudere, qualcuno sa come disabilitare questa richiesta oppure mi tocca tenermela per forza?
Al momento direi che è veramente ottima e con consumi , per l'uso mio abituale, in linea con la precedente 4.1.2 stock.
-
Quote:
andy88de
Se li scarichi dal play vanno perfettamente
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ok my fonts ottimo suggerimento, te ne devo una ;) cmq gli altri non vanno
-
Quote:
Elring
Ieri sera l'ho installata anche io ( la scimmia ha vinto o_O ) , al momento direi che funziona tutto piuttosto bene tranne un paio di FC per il processo SNS (che mi sembra sia un bug già conosciuto e in fase di risoluzione) ed un altro paio durante lo smanettamento nelle varie impostazioni proprio del processo impostazioni stesso.
Con un paio di riavvii non è più successo... BOH!
Già che ci sono volevo chiedere due cose:
- se qualcuno ha capito come non far comparire la barra con le ultime applicazioni (la chiama "Collegamenti consigliati (Auricolari)" ) quando viene inserito l'auricolare, io ho cercato ma non ho capito se ed eventualmente da dove si possa disattivare.
- Il browser stock mi chiede conferma ogni volta che lo voglio chiudere, qualcuno sa come disabilitare questa richiesta oppure mi tocca tenermela per forza?
Al momento direi che è veramente ottima e con consumi , per l'uso mio abituale, in linea con la precedente 4.1.2 stock.
Per l'auricolare ho disabilitato la barra con il wanam xposed. Per il browser me lo chiedo pure io.
Anche se sempre col wanam si può impostare il tasto back prolungato per la chiusura delle app, browser compreso
EDIT sono con dn3 ormai da giorni e a chi ha problemi consiglio un wipe totale (importante anche il wipe sd interna perchè da 4.1.2 a 4.3 cambia la gestione delle cartelle) e vedrete che funzionerà tutto. Unici microbug riscontrati sono un leggero ritardo nello schermo quando si riceve una chiamata e qualche problemino con sns che verrà risolto nella prossima release. Per il resto una bomba con una durata batteria davvero buona.
-
Quote:
8thphloor
Per l'auricolare ho disabilitato la barra con il wanam xposed. Per il browser me lo chiedo pure io.
Anche se sempre col wanam si può impostare il tasto back prolungato per la chiusura delle app, browser compreso
EDIT sono con dn3 ormai da giorni e a chi ha problemi consiglio un wipe totale (importante anche il wipe sd interna perchè da 4.1.2 a 4.3 cambia la gestione delle cartelle) e vedrete che funzionerà tutto. Unici microbug riscontrati sono un leggero ritardo nello schermo quando si riceve una chiamata e qualche problemino con sns che verrà risolto nella prossima release. Per il resto una bomba con una durata batteria davvero buona.
ma i wipe cancellano i dati?
-
Quote:
vannuzzo
Quote:
Originariamente inviato da 8thphloor
ma i wipe cancellano i dati?
Ovviamente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App