Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Wanam xposed è compatibile con android 4.2 e successivi. stai provando a cercarlo con la vecchia rom?...se provi a installarlo da 4.1.2 è possibile che ti dica che non è compatibile
Ok grazie... ho ancora rom stock 4.1.2 :)
-
Salve, per passare dalla speedwizz a quest rom, qual è la modalità di flash più sicura? mi basta fare i 3 wipe?
-
Quote:
giovy101194
Salve, per passare dalla speedwizz a quest rom, qual è la modalità di flash più sicura? mi basta fare i 3 wipe?
Se proprio vuoi esagerare sarebbe opportuno anche il wipe sd interna, system e preload. E ovviamente ennesimo backup efs prima del flash. Ma con i 3 wipe potrebbe andare tutto liscio comunque. Poi reboot e se hai wifi mancante flash da odin pc di bootloader mj5 (se non hai paura dei nuovi bl) o wifi fix di dr.ketan se vuoi restare a tutti i costi col vecchio bl.
-
Thanks per te, ma il problema è che non mi funziona più il supporto per la micro sd, quindi non posso formattare la sd interne perchè è li che vado a mettere la rom..
Quote:
8thphloor
Se proprio vuoi esagerare sarebbe opportuno anche il wipe sd interna, system e preload. E ovviamente ennesimo backup efs prima del flash. Ma con i 3 wipe potrebbe andare tutto liscio comunque. Poi reboot e se hai wifi mancante flash da odin pc di bootloader mj5 (se non hai paura dei nuovi bl) o wifi fix di dr.ketan se vuoi restare a tutti i costi col vecchio bl.
-
Quote:
jerry83r
ragazzi ma qualche mod per migliorare l'audio, tipo il boeffla sound??
Io sono fuori e so scrivendo dal telefono. ... sto ascoltando musica ed in effetti manca anche a me boeffla. ... domani proverò a scaricarmi dal market volume+ o la mod che tu aumenta il volume da xda
-
raga il modem migliore per wind?
-
Quote:
marcasso
Io sono fuori e so scrivendo dal telefono. ... sto ascoltando musica ed in effetti manca anche a me boeffla. ... domani proverò a scaricarmi dal market volume+ o la mod che tu aumenta il volume da xda
guarda io per le cuffie uso il Viper4Android FX che è una bomba ma per il cell mi manca il boeffla :(
-
Quote:
mats25101979
Ogni volta che monto una nuova rom non ripristino mai niente riinstallo tutte le app e configuro tutto da zero.
Quoto!... anche se é un lavoraccio...
-
Quote:
maury71
io l'avevo messa ma poi mi era scomparso il root e si riavviava spesso da solo, ho dovuto formattare e rimettere la rom... non lo consiglio!!
-
Aiuto perfavore un modem.buono che vada con wind?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App viva il note 2