Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
Io avevo messo quello per la ditto v2... tu hai messo quello generico?
Io uso l'mj9 e finora nessun problema... ovviamente però non so se è il migliore :)
no ho messo anche io quello della ditto v2 ma oggi ho letto su xda che sta preparando la v3
-
-
Quote:
marco9797
Nelle applicazioni e nei giochi cosa cambia?
i giochi non li uso mentre nelle applicazioni hai tutto più piccolo....a me piace e cmq se vuoi vedere un video lo trovi su xda nella discussione che ho postato prima.
-
monto la v3 da 4 giorni ormai, ci ho messo solo la tastiera del note 3 in stile ios7 e la mod del volume che si trovano su xda e devo dire che non riscontro problemi o bug di sorta;
per risolvere il problema del wifi ho usato il fix e ad ora, non mi è ancora chiaro se conviene mettere il nuovo bootloader o rimanere così come sto.
qualcuno che ha provato la rom senza e con il bootloader mj5 può aiutarmi a risolvere questo dilemma?
-
Quote:
Larenz
monto la v3 da 4 giorni ormai, ci ho messo solo la tastiera del note 3 in stile ios7 e la mod del volume che si trovano su xda e devo dire che non riscontro problemi o bug di sorta;
per risolvere il problema del wifi ho usato il fix e ad ora, non mi è ancora chiaro se conviene mettere il nuovo bootloader o rimanere così come sto.
qualcuno che ha provato la rom senza e con il bootloader mj5 può aiutarmi a risolvere questo dilemma?
Io ho usato la rom con e senza non noto differenze. Andava bene prima e dopo
-
Quote:
Larenz
Posso chiederti il link della mod del volume di xda.
-
Quote:
marco9797
Mi puoi spiegare come fare ho installato il driver super Quality ma non noto differenze io ho modificato l'audio nel file default gain e ho aumentato i valori forse è per questo?
Fate attenzione a quella mod per aumentare il gain di default fino a +60.
Sembra che abbia dei problemi con il microfono e poi se applicate altre mod sound nascono dei casini. Boeffla manca perché è nativa nel kernel e perché soprattutto a differenza di Viper sfrutta la qualità hardware del chip sul note 2 e non é una mod software
-
Quote:
Acr101
Fate attenzione a quella mod per aumentare il gain di default fino a +60.
Sembra che abbia dei problemi con il microfono e poi se applicate altre mod sound nascono dei casini. Boeffla manca perché è nativa nel kernel e perché soprattutto a differenza di Viper sfrutta la qualità hardware del chip sul note 2 e non é una mod software
Io con questo aumento del volume ho sempre notato una qualità pazzesca che hanno potuto notare anche dei miei amici con delle beats e degli iPhone e avevano pure detto che il mio telefono si sentiva meglio in cuffia io ho delle akg 518 le
-
Quote:
interzippo
Posso chiederti il link della mod del volume di xda.
[4.3] [Sound Boost][Modded Default Gain.conf]Boom BOom..! :D - xda-developers
puoi usare anche solo default_gain.conf (60 db)
fatti un backup del file che cancelli in modo da ripristinare facilmente.
-
Quote:
marco9797
Io con questo aumento del volume ho sempre notato una qualità pazzesca che hanno potuto notare anche dei miei amici con delle beats e degli iPhone e avevano pure detto che il mio telefono si sentiva meglio in cuffia io ho delle akg 518 le
Mettendo i Db a 60 e il Boost Volume a 1