Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Funziona. C'è però da sostituire una libreria. L'hanno postato sul thread della ditto.
in Recovery Mode ho flashato questa che è in prima pagina - Allsahre: Dev-Host - AllShare Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma non mi funziona.
-
[QUOTE=marco9797;4883466]Ho appena provato hai ragione fai degli strani rumori ma anche se diminuisco il volume dello Speaker non cambia niente:what::what::what::what::what:[:what::what::what::what::what::what::what::what::w hat::what::what::what:/QUOTE]
-
Quote:
CipS80
É una libreria non l'app in prima pagina. Ora vedo di ritrovare il post corretto oppure la metto online io..
[QUOTE=marco9797;4883476]
Quote:
marco9797
Ho appena provato hai ragione fai degli strani rumori ma anche se diminuisco il volume dello Speaker non cambia niente:what::what::what::what::what:[:what::what::what::what::what::what::what::what::w hat::what::what::what:/QUOTE]
Il microfono non funziona proprio quando sei in modalità vivavoce. Non c'è soluzione se non aspettare che il dev della mod non risolva
-
Quote:
Acr101
É una libreria non l'app in prima pagina. Ora vedo di ritrovare il post corretto oppure la metto online io..
Ops... grazie mi faresti un enorme favore
-
Quote:
CipS80
Ops... grazie mi faresti un enorme favore
eccola : https://www.mediafire.com/?dxaig50a1xgg7sz
La libreria si trova in system/lib. Prima fatti una copia di backup di quella originale ;)
P.s.: naturalmente tutti i crediti all'autore del post su xda (che però non ricorco il nome...)
-
Quote:
Acr101
eccola :
https://www.mediafire.com/?dxaig50a1xgg7sz
La libreria si trova in system/lib. Prima fatti una copia di backup di quella originale ;)
P.s.: naturalmente tutti i crediti all'autore del post su xda (che però non ricorco il nome...)
Nel frattempo l'ho trovata.
Grazie mille comunque.
Di seguito il post su xda:
xda-developers - View Single Post - [4.3][MK4]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team) dt:20/11/2013
-
Qualcuno ha provato a cambiare il kernel? Se si quale si può provare?
-
Quote:
morfeo1987
Qualcuno ha provato a cambiare il kernel? Se si quale si può provare?
Devil2 funziona, ma ci sono alcuni problemi con diversi sensori tra cui il GPS. Puoi provarlo e vedere se la nuova release ha sistemato questi problemi (anche senza i sorgenti di samsung)
-
Quote:
Acr101
Devil2 funziona, ma ci sono alcuni problemi con diversi sensori tra cui il GPS. Puoi provarlo e vedere se la nuova release ha sistemato questi problemi (anche senza i sorgenti di samsung)
Volendo tornare indietro quale kernel bisogna flashare?
-
Quote:
jerry83r
guarda io per le cuffie uso il Viper4Android FX che è una bomba ma per il cell mi manca il boeffla :(
Ma dove l'hai presa? Perché nel play Store c'è ma è impossibile capirci. ....è tutta in cinese. ....
Grazie
Marco