in Recovery Mode ho flashato questa che è in prima pagina - Allsahre: Dev-Host - AllShare Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma non mi funziona.
in Recovery Mode ho flashato questa che è in prima pagina - Allsahre: Dev-Host - AllShare Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma non mi funziona.
[QUOTE=marco9797;4883466]Ho appena provato hai ragione fai degli strani rumori ma anche se diminuisco il volume dello Speaker non cambia niente:what::what::what::what::what:[:what::what::what::what::what::what::what::what::w hat::what::what::what:/QUOTE]
É una libreria non l'app in prima pagina. Ora vedo di ritrovare il post corretto oppure la metto online io..
[QUOTE=marco9797;4883476]Il microfono non funziona proprio quando sei in modalità vivavoce. Non c'è soluzione se non aspettare che il dev della mod non risolva
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
eccola : https://www.mediafire.com/?dxaig50a1xgg7sz
La libreria si trova in system/lib. Prima fatti una copia di backup di quella originale
P.s.: naturalmente tutti i crediti all'autore del post su xda (che però non ricorco il nome...)
CipS80 (26-11-13)
Nel frattempo l'ho trovata.
Grazie mille comunque.
Di seguito il post su xda:
xda-developers - View Single Post - [4.3][MK4]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team) dt:20/11/2013
Qualcuno ha provato a cambiare il kernel? Se si quale si può provare?
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani