Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Oltre a non funzionare le gestures del Note 2, i comandi rapidi tasti soft touch, Wifi fix, group play fix, perdita di segnale a livello potenza, possibile malfunzionamento IMEI ecc...
Ora io non voglio spaventare gli utenti poiché la DN3 è veramente un'ottima rom, però dite le cose come stanno alle persone, che si che è ottima ma necessità ancora di qualche sviluppo perché sia eccellente ;) (sarebbe a dire mantenere le funzioni attuali del Note 2 aggiungendo quelle del Note 3. Ad oggi purtroppo non è ancora così, molte funzioni ad oggi stabili e funzionanti sul Note 2 non sono state ancora implementate su questa rom).
P.S. Non si fanno frittate senza rompere le uova eh ;)
Io sinceramente ho installato la.Ditto v3 da 3 giorni e non trovo grosse difficoltà, le applicazioni che avevo prima continuano ad andare bene e senza crash, anzi a dire il vero ora mi funziona alla grande anche watchit che prima non mi dava le notifiche delle email sullo smartwatch, ieri senza usare sempre il bluetooth sono arrivato a sera con il 45% di batteria, oggi ho voluto provarla come sempre è con bluetooth acceso in collegamento con smartwatch e auricolare dalle 8 di stamattina, solito uso bello intenso per lavoro a quest'ora ho ancora il 63% di batteria...magari non sarà merito della rom ma di sicuro il telefono mi è cambiato in meglio.
-
Ragazzi, al momento ho questa rom ma dovrei mandare il cell in assistenza, qualcuno con grande pazienza può dirmi cosa devo fare?
-
Quote:
giovy101194
Ragazzi, dovrei mandare il cell in assistenza, qualcuno con grande pazienza può dirmi cosa devo fare?
Azzeri il counter con Triangle away e poi flashi con Odin la rom ufficiale.
-
Quote:
continua.mente
Azzeri il counter con Triangle away e poi flashi con Odin la rom ufficiale.
Non avrò problemi d'imei giusto?
-
Quote:
morfeo1987
basta ri flashare la rom ;)
-
Quote:
valledeitempli
basta ri flashare la rom ;)
Sta per uscire la 3.1
http://forum.xda-developers.com/show...04016&page=668
E su facebook
facbook page for Electron Team, the rom will be posted first there:*https://www.facebook.com/TeamElectronDN3
-
Quote:
andy88de
si si ....si parla anche di una mod...ma non ho approfondito la cosa
l'avevano caricata su xda ma la loro connesiione lenta l'ha bloccata pare che ora ci stiano riprovando si parla di un paio di ora....speriamo....
-
Quote:
pierpaolos
si si ....si parla anche di una mod...ma non ho approfondito la cosa
l'avevano caricata su xda ma la loro connesiione lenta l'ha bloccata pare che ora ci stiano riprovando si parla di un paio di ora....speriamo....
Su Facebook c'e gia il link ma non ho capitol quale il changelog
-
Quote:
marco9797
Su Facebook c'e gia il link ma non ho capitol quale il changelog
io vedo solo i file della ditto v3
-
Quote:
pierpaolos
io vedo solo i file della ditto v3