Speriamo che mettano la fotocamera e la tastiera del note 3 questo si deve fare
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dopo una settimana di utilizzo normale posso dire che questa rom è ottima. Purtroppo mi vedo costretto a cambiarla in quanto la durata della batteria non è soddisfacente riesco a fare malapena 6/ 8 ore. Credete che sia questione di kernel? Sono tentato di mettere la custom rom di drKetan v5. Speriamo che la batteria duri di più altrimenti ritorno alla stock 4.1.2. Come posso allungare la durata della batteria oltre alle solite cose che si fanno normalmente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Allora dopo un bel po' di utilizzo il mio personale giudizio è nella media. Avrei preferito che fosse implementato l' aroma im modo tale da poter liberare la rom da parecchia spazzatura. La touchwizz è buggata anche se non penso sia colpa del cuoco. Praticamente se crei tu una cartella al primo riavvio la trovi vuota e tutta la roba fuori.
La durata della batteria con uso normale non mi sembra particolarmente corta ma neanche impressionante insomma una rom nella media. Poi per quanto riguarda le prestazioni direi che non si discosta molto dalle altre su base 4.3