Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Ma questo è il bootloader o ol fix ketakan?
bootloader ma è questo che dovrebbe far funzionare il wifi
-
[QUOTE=pierpaolos;4795729]bootloader ma è questo che dovrebbe far funzionare il wifi[/QUOTE
Prima parlavano anche del fix di ketakan
-
Quote:
pierpaolos
mi puoi dire quali sono le altre mod da poter flashare grazie
IO ho fleshato il meteo trasparente e la tastiera del note 3.
-
-
Quote:
mats25101979
La puoi ripostare la tastiera del note 3 che dice che è stato rimosso? Grazie
-
Quote:
mats25101979
com'è la tastiera del note 3? non è quella presente di default nella rom? Dn3 V2?
-
ragazzi ma mica nella v2 c'è la funzione degli aggiornamenti via ota.....a me non compare l'icona presumo che non ci sia
-
-
Quote:
Bucciagialla
Guardate io l'ho installata da circa una settimana. Dopo aver risolto qualche problemino che causava la scomparsa dell'account google, posso affermare che è perfetta con una autonomia che è come quella che avevo con 4.1.2. L'unica cosa che non riesco a far andare è samsung hub, o meglio la parte video e book :non sono presenti i relativi apk e se vado a scaricarli mi fa scaricare 2 file da 0,00 Mb quindi non installa niente e riavvia l'applicazione. Se qualcuno che l'ha installata prova mi potrebbe far sapere? Se a vostra volta volete sapere qualcosa chiedete pure.
Come hai risolto la faccenda della scomparsa dell'account? io ho su la ottima rom BatteryLife di Picciotto, ma magari la soluzione può essere la stessa! :)
-
Quote:
briorbrio
La puoi ripostare la tastiera del note 3 che dice che è stato rimosso? Grazie
Adesso metto il link in prima pagina direttamente del mio cloud.
Quote:
mambuzzo
com'è la tastiera del note 3? non è quella presente di default nella rom? Dn3 V2?
Di default c'è la tastiera del note 2 quella grigio scuro per intenderci. quella che ho installato io è grigio chiaro con i tasti più distanziati.