Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno buongiorno a tutti.
Mi sono appenna iscritto anche qui.
Uso la DN3 v3 con molta soddisfazione e sono un poco indeciso se flashare la v3.1.
Volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha flashata e se la sta provando. Mi interessa la tastiera del Note3: come va con le emoji, se il destinatario le riceve correttamente, se lagga o altro.
Con la V3 noto che dopo aver chiuso Google Earth eseguito in finestra (singolo tap da barra Multiwindow) la TouchWiz crasha: il drawer non si apre, il tasto back non funziona e facendo reboot il Note2 sta in loop con la scritta samsung. Devo togliere e reinserire la batteria per ripartire.
Qualcuno ha lo stesso malfunzionamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcasso
La cosa bella di te è che chiedi chiedi chiedi(normale in un forum) ma avessi mai lasciato un grazie??????
Avevi chiesto aiuto su app setting, uno perde tempo apposta x aiutarti e nemmeno un grazie!!!!!! Basta cliccare un tastino.....!!!!!
Per viper lo attivi da impostazioni suono effetti musicali e selezioni viper.
Accendi il player, metti le cuffie, apri viper e provi ed attivi le varie impostazioni, bassi alti, effetti ecc. Ecc.
Io ho anche cambiato il valore volume dei soli auricolari tramite editor nel sistema del telefono.
Se hai bisogno chiedi.
Marco
Grazie mille gentilissimo , se non ho ringraziato è perché sono negato col forum e meno messaggi mando e meglio è ahah cmq se volessi ritornare alle impostazioni iniziali basta disinstallare viper? Grz in anticipo non sono assolutamente un tipo che nn ringrazierebbe gente bravissima come voi ;) starò più attento =P
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Quote:
Originariamente inviato da marcasso
La cosa bella di te è che chiedi chiedi chiedi(normale in un forum) ma avessi mai lasciato un grazie??????
Avevi chiesto aiuto su app setting, uno perde tempo apposta x aiutarti e nemmeno un grazie!!!!!! Basta cliccare un tastino.....!!!!!
Accendi il player, metti le cuffie, apri viper e provi ed attivi le varie impostazioni, bassi alti, effetti ecc. Ecc.
Io ho anche cambiato il valore volume dei soli auricolari tramite editor nel sistema del telefono.
Se hai bisogno chiedi.
Marco
Grazie mille gentilissimo , se non ho ringraziato è perché sono negato col forum e meno messaggi mando e meglio è ahah cmq se volessi ritornare alle impostazioni iniziali basta disinstallare viper? Grz in anticipo non sono assolutamente un tipo che nn ringrazierebbe gente bravissima come voi ;) starò più attento =P
Ps:ho scoperto solo adesso il tasto like! Dddoh
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Quote:
Originariamente inviato da fabriziuvic
Quote:
Originariamente inviato da marcasso
Se hai bisogno chiedi.
Marco
Ps:ho scoperto solo adesso il tasto like! Dddoh
Androidiani App
Androidiani App
Ps ma si modifica solo l audio in cuffia o anche quello in chiamata?
-
@Fabriziuvic:
Per ringraziare mica devi mandare un messaggio, devi solo premere un pulsante!
Devi anche editare i tuoi messaggi, da regolamento è vietato fare post multipli consecutivi e ne hai appena postati 3.
-
@fabriziuvic:
Io ho scaricato tramite link qualche pagina indietro uno zip, decompresso, mi sono trovato un apk classico da installare, quindi, si, per toglierlo lo disinstalli come un'applicazione qualsiasi. Se te lo vuoi tenere e disattivarlo, da impostazioni suono effetti musicali selezioni musicfx invece di viper.
Regoli cuffie, speaker telefono e bluethoot..... Io uso solo cuffie.
-
Quote:
Cocoreppo
Funziona la fotocamera ?grazie :)
-
Io l'ho installata la fotocamera del nexus 5 e sono perfino senza root, e funziona benissimo sia la fotocamera che La galleria. Ora non so se con la DN3 sia supportata.
-
Non trovo il link della 3.1 qualcuno potrebbe metterlo? Basta flashare il link o anche i vari fix che erano per la v3?
-
ragazzi ma conviene passare dalla 3.0 alla 3.1?