Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Comunque titanium non salva i dati di sistema
Scusa, ma quando scegli l'opzione "backup di tutti i dati di sistema" che salva allora?
-
Quote:
continua.mente
Edit: ma quanta bella è l'applicazione SHealth?!?
Vado un attimo OT: dove l'hai trovata SHealth?
-
Quote:
goldenwolf
È compresa tra le applicazioni di default Samsung nella Dn3 v. 3.1.
Magari mi è sfuggita, ma nella v. 3 non mi pareva di averla vista.
-
Quote:
goldenwolf
Lo trovi in applicazioni nella cartella samsung ,ma ho paura che non funzioni con note2,felice di essere smentito.
-
Quote:
xfabio
stesso problema, flashata un'altra rom e poi questa, per ben 2 volote
E poi hai risolto?
Perché se hai ancora lo stesso problema, prova a fare come ho indicato al post #1460, in quel modo sono riuscito ad installare la rom senza problemi, partendo dalla v. 3.
-
Quote:
daniar
Lo trovi in applicazioni nella cartella samsung ,ma ho paura che non funzioni con note2,felice di essere smentito.
Grazie... Mi sa allora che me la sono persa da qualche parte :-D!
-
Ragazzi quindi la procedura partendo dalla v3 è questa: wipe cache, dalvik e data/factory, format cache, system, data/sd card e installare la rom, poi settare le applicazioni in Aroma dopodiché Aroma si impalla (frequente) e in ultimo riavviare in recovery..Giusto??
-
Quote:
jasminedd
Scusa, ma quando scegli l'opzione "backup di tutti i dati di sistema" che salva allora?
Salva bookmarks preferenze ecc.
Per fare un backup di sistema vai in recovery backup and restore>backup.
Poi backup>restore> efs backup😇😀😲😲
La cartella .efs è importantissima😲😲💡
Fanne una copia su sd esterna e PC.
Se avessi problemi 😭😭😭😭con L'IMEI potrai fare un suo restore.
Scarichi la rom fai i normali wipe, se vuoi format ma non indispensabili, e flashi 😁😁
-
Quote:
jasminedd
A pag. 144 # 1432 trovi una mia breve guida per il flash che può guidarti in 12 punti.👍👍👍👍👍
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi quindi la procedura partendo dalla v3 è questa: wipe cache, dalvik e data/factory, format cache, system, data/sd card e installare la rom, poi settare le applicazioni in Aroma dopodiché Aroma si impalla (frequente) e in ultimo riavviare in recovery..Giusto??
Esatto, quando si impalla Aroma tieni il tasto on/off premuto finché il telefono non si spegne e si riavvia in recovery e a quel punto dai il comando per il reboot.