Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
Salve... Non vi preoccupate :D ... Ho bisogno di alcuni piccoli chiarimenti ;)
1) Come faccio a sapere quale bootloader ho sul mio note2 ?
2) Cosa comporta cambiare il bootloader? Intendo, se uno decido di tornare, magari per recupero garanzia, con il firmaware stock. Io ho wind 4.1.2...
3) Cosa consigliate tra patch per il wifi e modifica bootloader?
$) C'entra qualcosa il problema dell'IMEI?
Grazie infinite sin da adesso :)
1) scarichi "info" di nag dal Play store 🔧
2) nessun problema puoi tornare indietro normalmente📐📐
3) la modifica del bootloader garantisce maggiore stabilità ma bisogna usare Odin da PC. Per questo molti utenti preferiscono la wifi patch😝
4) sfortunatamente il problema con L'IMEI colpisce raramente ma senza un motivo apparentemente logico😤😤 chiaramente d'obbligo il backup efs👉👉 vedi la mia guida
👋
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1 Gothan ☞☞☞☞VAI AL POST #1548🌟🌟🌟🌟🌟🌟
-
Qualcuno ha provato il devil kernel con questa ROM?
-
Quote:
salvopetrucci
So che alcuni hanno messo la v 1.8 con buoni risultati
Guarda qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47983660
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1 Gothan ☞☞☞☞VAI AL POST #1489🌟🌟🌟🌟🌟🌟
-
Quote:
salvopetrucci
Sì può fare il fila boot con quel kernel?
-
Ancora non capisco perché alcune app sparicano al riavvio.
EDIT: più o meno risolto. Le app vengono installate sulla scheda sd in automatico (si può evitare in qualche modo?) e le cancella al riavvio.
Devo capire se è un bug o un problema della mia sd.
L'ho notato installando Can knockdown 3
-
Quote:
colostro
Ancora non capisco perché alcune app sparicano al riavvio.
EDIT: più o meno risolto. Le app vengono installate sulla scheda sd in automatico (si può evitare in qualche modo?) e le cancella al riavvio.
Devo capire se è un bug o un problema della mia sd.
L'ho notato installando Can knockdown 3
Ma la sd per caso l'hai rimossa?
A me il primo giorno di dn3 v. 3 era sparita un'app nel corso della giornata e me lo son spiegato perché nel corso della giornata avevo estratto la microsd dal telefono per inserirla nel PC.
-
Quote:
continua.mente
Ma la sd per caso l'hai rimossa?
A me il primo giorno di dn3 v. 3 era sparita un'app nel corso della giornata e me lo son spiegato perché nel corso della giornata avevo estratto la microsd dal telefono per inserirla nel PC.
Non l'ho mai rimossa. Il mio dubbio è che sia danneggiata.
Ma esiste un applicazione che verifichi lo stato della sd?
-
Salve, io sul mio note monto la ditto v3, ora volevo montare la v3.1 quali sono i passaggi da fare senza perdere tutti i dati ancora una volta?!
-
Quote:
lexbay813
Salve, io sul mio note monto la ditto v3, ora volevo montare la v3.1 quali sono i passaggi da fare senza perdere tutti i dati ancora una volta?!
L'unico cosa che mi sento di consigliarti è un'installazione pulita almeno con i tre wipe.
Ma se vuoi provare puoi fare solo wipe cache e dalvick. I dati non vengono cancellati. Per alcuni l'aggiornamento funziona alla grande anche così.
Normalmente l'unico rischio in questo caso è quello che il telefono non si avvii
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1 Gothan ☞☞☞☞VAI AL POST #1489🌟🌟🌟🌟🌟🌟
-
ragazzi se avete un leggero ritardo quando vi chiamano ( il contatto o la foto compare dopo qualche secondo) c'è un file zip da flaschare in recovery:
https://www.dropbox.com/s/c49j16f8b2...ckContacts.zip
ps.
il ritardo scende da 4 secondi ad 1 secondo