Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Sì ma che c'entra la funzione ota con l'spen? La strada per attivare air command è quella che ti ho detto. Avevo anche io la tigra. Poi ho messo la battery Life ora questa. Il cell si surriscalda il primo ciclo di ricarica poi vedrai che si stabilizza
no chiedevo se aveva la funzione Ota come la tigra
-
Quote:
pierpaolos
no chiedevo se aveva la funzione Ota come la tigra
Non credo proprio
-
Quote:
briorbrio
Non credo proprio
l'ultima cosa l'ultima versione è la v2 verò...
-
Quote:
yuri85
Se nel caso volessi tornare al fw stock devo flashare di nuovo il bootloader stock del note 2?
Non saprei. Sinceramente questa rom va molto bene e mi sa che aspetterò il rilascio di una versione stabile che avverrà credo con l'uscita del firmware ufficiale. Naturalmente con le feature del note 3 incorporate. :)
Ho letto quasi tutti i post ma il link del fix per il wifi della rom del drketan non l'ho trovato.
Quote:
pierpaolos
l'ultima cosa l'ultima versione è la v2 verò...
Sì la v2 è l'ultima versione di questa rom.
-
Quote:
mats25101979
Non saprei. Sinceramente questa rom va molto bene e mi sa che aspetterò il rilascio di una versione stabile che avverrà credo con l'uscita del firmware ufficiale. Naturalmente con le feature del note 3 incorporate. :)
Ho letto quasi tutti i post ma il link del fix per il wifi della rom del drketan non l'ho trovato.
Quindi non sai se devo rimettere il bootloader stock per rimettere un fw stock?
-
Quote:
mats25101979
Ecco il link di ketan:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2500823
-
Quote:
briorbrio
Basta solo che faccio il passo 4 del primo post per il fix del wifi?
-
Salve, ho eseguito tutta la procedura per l'installazione della V2 ma il wifi non funge, mi aiutate,grazie
-
Quote:
yuri85
Basta solo che faccio il passo 4 del primo post per il fix del wifi?
Io ho fatto come Mats ho fleshato solo il bootloader prima della recovery
-
Quote:
sergri
Salve, ho eseguito tutta la procedura per l'installazione della V2 ma il wifi non funge, mi aiutate,grazie
Esattamente quale procedura?