Visualizzazione stampabile
-
Non so se è solo un'impressione, ma con la rom stock 4.1.2 la connessione 3g della Vodafone era a volte pigra, per cui non sempre la navigazione era fluida e capitava spesso di dover ricaricare le pagina web o di Tapatalk, mentre con questa rom v. 3.1 tutto sembra andare moooolto meglio.
Possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Non so se è solo un'impressione, ma con la rom stock 4.1.2 la connessione 3g della Vodafone era a volte pigra, per cui non sempre la navigazione era fluida e capitava spesso di dover ricaricare le pagina web o di Tapatalk, mentre con questa rom v. 3.1 tutto sembra andare moooolto meglio.
Possibile?
Possibile che la rete sua migliorata con il nuovo modem sicuramente
-
Quote:
andy88de
Posso metterlo nella mia guida? lo hai testato funzionante?
Guida aggiornata con link FIX SENSORI DEVILS KERNEL
CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1548
Certo, se vuoi metterlo, ci mancherebbe altro eh eh.
No, non l'ho testato, se leggi qualche post prima, ho il telefono bloccato e sto aspettando che mi scarichi la 3.1......comunque su xda, dicono che sia compatibile con l dn3 e con l hurricane(se qualcuno ce l'avesse montata)
marco
-
Kernel Devil 2 aggiornato alla 1.8.3
funzionano i sensori
-
Quote:
morfeo1987
Ottima notizia, questa!!!
-
Raga vi prego help non riesco a risolvere un fastidioso problema...ad ogni riavvio mi parte l'ottimizzazione applicazioni di Android che in genere avviene solo al primo riavvio..che fare? Ho già fatto sia wipe e dalvin cache e niente azz
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=fabriziuvic;4906627]Raga vi prego help non riesco a risolvere un fastidioso problema...ad ogni riavvio mi parte l'ottimizzazione applicazioni di Android che in genere avviene solo al primo riavvio..che fare? Ho già fatto sia wipe e dalvin cache e niente azz
Inviato dal mio GT-N7100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Stranissimo! hai fatto un flash pulito?
Edit. Sembrerebbe un problema con il fastboot che rimane in off. Che bootloader hai?
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1548🌟🌟🌟🌟🌟🌟
-
-
[QUOTE]Originariamente inviato da andy88de
Quote:
Originariamente inviato da fabriziuvic
Raga vi prego help non riesco a risolvere un fastidioso problema...ad ogni riavvio mi parte l'ottimizzazione applicazioni di Android che in genere avviene solo al primo riavvio..che fare? Ho già fatto sia wipe e dalvin cache e niente azz
Inviato dal mio GT-N7100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Stranissimo! hai fatto un flash pulito?
Pulitissimo,allora cercando online ho letto che poteva essere causato dall'installazione di alcune app..allora ho disinstallato le ultime che avevo scaricato ovvero titianium backup e il popup che avevo fleshato da recovery..adesso al riavvio problema risolto..sarà stata una delle due app!
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1548🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolos
Quali sono i miglioramenti?