Visualizzazione stampabile
-
Andy non mi hai ancora risposto per il problema dello screen mirroring ho fatto solo wipe cache[/QUOTE]
Il problema è che sembra funzionare a tutti, me compreso . Quindi è difficile capire perchè te non va
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiatuning
Ragazzi come qui spulciando tra i vari post, non si capisce più nulla, si può avere la guida giusta e definitiva per passare dalla 3 alla 3.1.1 specificando quali Wipe fare, quali file installare e gli eventuali Fix aggiuntivi, perché mi sono perso....anche x avere l'ota update. ...grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
senti la guida è una sola la trovi al post # 1653. Se la segui per bene vvedrai che non avrai problemi.👍👍 Ho chiesto a Picciotto di metterla in prima pagina ma × Ora nulla.😪😪😪
come leggerai non ci sono fix aggiuntivi per ora.
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE]
-
Quote:
fabiatuning
Ragazzi come qui spulciando tra i vari post, non si capisce più nulla, si può avere la guida giusta e definitiva per passare dalla 3 alla 3.1.1 specificando quali Wipe fare, quali file installare e gli eventuali Fix aggiuntivi, perché mi sono perso....anche x avere l'ota update. ...grazie mille
Androidiani App
Se hai installato la v3.1 puoi flashare lo zip che ti permette l'OTA ed installare via ota
Appena ha finito di scaricare l'aggiornamento ti chiederà se vuoi wipare le cache o anche i dati... ovviamente seleziona solo cache
Non bisogna installare altri Fix al momento!
-
Quote:
fabiatuning
Androidiani App
flasha solo lo zip per l'ota poi una volta flashato l'ota dal suo menu installi la v3.1.1 che ha tutti i fix interni
-
Bisogna ricordare che l'aggiornamento via ota funziona solo per passare dall v3.1 alla v3.1.1
-
Quote:
morfeo1987
Se hai installato la v3.1 puoi flashare lo zip che ti permette l'OTA ed installare via ota
Appena ha finito di scaricare l'aggiornamento ti chiederà se vuoi wipare le cache o anche i dati... ovviamente seleziona solo cache
Non bisogna installare altri Fix al momento!
quindi devo prima aggiornare alla 3.1 e poi l'ota update....ma una cosa per passare dalla 3 alla 3.1 devo fare tutti e tre i wipe? cosi perdo tutte le app installate giusto? poi pero con l'ota update facendo solo il wipe cache le app rimangono installate giusto? grazie mille raga per la disponibilita'.
-
Quote:
fabiatuning
quindi devo prima aggiornare alla 3.1 e poi l'ota update....ma una cosa per passare dalla 3 alla 3.1 devo fare tutti e tre i wipe? cosi perdo tutte le app installate giusto? poi pero con l'ota update facendo solo il wipe cache le app rimangono installate giusto? grazie mille raga per la disponibilita'.
Sì fai tutti e tre i wipe perdi tutte le app con solo wipe cache le app rimangono
-
Quote:
fabiatuning
Da quello che ricordo qualcuno qui ha provato ad aggiornare dalla v3 alla v3.1 facendo solo i Wipe cache e dalwik... è preferibile fare una installazione pulita
-
Quote:
morfeo1987
Da quello che ricordo qualcuno qui ha provato ad aggiornare dalla v3 alla v3.1 facendo solo i Wipe cache e dalwik... è preferibile fare una installazione pulita
grazie mille gentilissimo.....
-
Thanks @andy88de
Trovate l'aggiornamento della guida al 2° post