CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 225 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Domanda OT: come mai dal note 3 sei passato al note 2?
    Te lo chiedo perché dopo un anno di utilizzo del note 2 ogni tanto mi verrebbe voglia di cambiare telefono (con il note 3, appunto), anche se da quando uso questa rom la scimmia è tornata a nanna (e proprio per questo stavo anch'io per fare una donazione al team che ha creato questa rom superba).

    Allora diciamo che pur essendoci state migliorie tangibili,non ho ritenuto un innovazione il display da 5.7 pollici,cosi mi son preso un mega 6.3(magari facessero un note con questo display,ovvio gusti personali)....poi all uscita di questa rom incuriosito l ho seguita,dalle prime uscite con qualche bug ad ora che è perfetta e ho dissetato la mia scimmia da funzioni note 3 con un note 2 preso al volo....inoltre per tornare al discorso note 3,io penso che le funzionalita s pen sono apprezzabili da un display minimo minimo da 7 pollici (avevo un note 8 ed ora ho preso un note 10.1 2014)...

    infine odio l ultima politica di samsung come scritto,e questi ragazzi meritano perche hanno dimostrato che samsung non vuole implementare le funzioni,e non che il dispositivo non è all altezza...cmq con questa rom il note 2 ha ripreso forza....e se la batte alla pari con il 3 se non per display ed estetica...
    Ultima modifica di antonycapo; 02-12-13 alle 11:25

  2.  
  3. #1742
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fabriziuvic
    Ragazzi scusate vado ot un attimino.Se un giorno volessi vendere il telefono,come farò a riiportare allo stato originale ,magari alla 4.3 ufficiale che arriverà, il mio tel partendo da questa rom ditto con nuovo bootoloader installato?(quello x fixare il wifi)thanks
    La procedura è uguale a prescindere dalla rom flashata o dal bootloader?io nn ho capito se flasho la stock originale con odin torna tutto com'era sia kernel che modem?
    Con Triangle away azzeri il counter e con Odin flashi l'ultima rom ufficiale Samsung disponibile per il note.
    Gentilissimo grazie ultima domanda e basta perche siamo troppo ot , dopo il flash della rom ufficiale quindi tornano modem e kernel originali?non devo fare nient'altro?il bootloader ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con Triangle away azzeri il counter e con Odin flashi l'ultima rom ufficiale Samsung disponibile per il note.
    Non ci andrei così facile.
    Bisogna rimettere la recovery stock.
    Fare il downgrade si rischia perdita di IMEI.
    Qualche rischio a mettere la stock 4.3 senza un backup EFS qualche rischio per me si corre...

  5. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Gentilissimo grazie ultima domanda e basta perche siamo troppo ot , dopo il flash della rom ufficiale quindi tornano modem e kernel originali?non devo fare nient'altro?il bootloader ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Torna modem + kernel + bootloader stock.
    Non serve fare niente altro, a meno che non vuoi rimettere anche la recovery stock e cambiare la scritta dello status del telefono da "modificato" ad "originale".
    Un dubbio io ce l'ho rigrado il downgrade: possibile perdita di IMEI con versioni più vecchie del modem.
    Per il resto, non serve fare altro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

    fabriziuvic (02-12-13)

  7. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da meriem
    Originariamente inviato da fabriziuvic
    Gentilissimo grazie ultima domanda e basta perche siamo troppo ot , dopo il flash della rom ufficiale quindi tornano modem e kernel originali?non devo fare nient'altro?il bootloader ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Torna modem + kernel + bootloader stock.
    Non serve fare niente altro, a meno che non vuoi rimettere anche la recovery stock e cambiare la scritta dello status del telefono da "modificato" ad "originale".
    Un dubbio io ce l'ho rigrado il downgrade: possibile perdita di IMEI con versioni più vecchie del modem.
    Per il resto, non serve fare altro.
    No farei mai downgrade..al massimo installerei la 4.3 in arrivo e nn dovrei perder imei no? In ogni caso ho fatto2 3 backup efs spero che almeno uno sia buonoCmq grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabriziuvic; 02-12-13 alle 11:52

  8. #1746
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    No farei mai downgrade..al massimo installerei la 4.3 in arrivo e nn dovrei perder imei no? In ogni caso ho fatto2 3 backup efs spero che almeno uno sia buonoCmq grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Col fw 4.3 ufficiale hai knox che leggendo in giro sembra sia una gran bella scocciatura.
    Per quallo che offre (in pratica niente funzioni Note3 con in più la fragtura knox), io vado di DN3 tutta la vita.
    Ora che anche Sotmax si è unito in squadra, direi che la rom definitiva per il Note2 è la DN3 in tutte le sue declinazioni.
    Ma ci rendiamo conto che ora si son messi a fare gli aggiornamenti via OTA?
    DN3 rom definitiva.

    Il resto è noia.

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato meriem per il post:

    andy88de (02-12-13),fabriziuvic (02-12-13),Pagot (02-12-13),Viraemia (02-12-13)

  10. #1747
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Col fw 4.3 ufficiale hai knox che leggendo in giro sembra sia una gran bella scocciatura.
    Per quallo che offre (in pratica niente funzioni Note3 con in più la fragtura knox), io vado di DN3 tutta la vita.
    Ora che anche Sotmax si è unito in squadra, direi che la rom definitiva per il Note2 è la DN3 in tutte le sue declinazioni.
    Ma ci rendiamo conto che ora si son messi a fare gli aggiornamenti via OTA?
    DN3 rom definitiva.

    Il resto è noia.

    assolutamente concordo un valore aggiunto stavolta per il note 2
    Ultima modifica di antonycapo; 02-12-13 alle 12:05

  11. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fabriziuvic
    No farei mai downgrade..al massimo installerei la 4.3 in arrivo e nn dovrei perder imei no? In ogni caso ho fatto2 3 backup efs spero che almeno uno sia buonoCmq grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Col fw 4.3 ufficiale hai knox che leggendo in giro sembra sia una gran bella scocciatura.
    Per quallo che offre (in pratica niente funzioni Note3 con in più la fragtura knox), io vado di DN3 tutta la vita.
    Ora che anche Sotmax si è unito in squadra, direi che la rom definitiva per il Note2 è la DN3 in tutte le sue declinazioni.
    Ma ci rendiamo conto che ora si son messi a fare gli aggiornamenti via OTA?
    DN3 rom definitiva.

    Grazie mille mi hai convinto ditto a vita ahah..ma voglio più batteria azz!

    Il resto è noia.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #1749
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Non ci andrei così facile.
    Bisogna rimettere la recovery stock.
    Fare il downgrade si rischia perdita di IMEI.
    Qualche rischio a mettere la stock 4.3 senza un backup EFS qualche rischio per me si corre...
    Che io sappia, flashando la rom stock ufficiale Samsung viene installata anche la recovery stock.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    meriem (02-12-13)

  14. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, sperando che qualcuno mi risponde: praticamente con la ditto 3 mi sta capitando che con entrambi i brower quando provo a ad aprire una pagine mi dice che non sono connesso e quindi piu' volte devo fare aggiorna pagina per aprie un sito. a voi per caso e' capitato?

Pagina 175 di 225 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy